rebusfarm - still image

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
enzo_87
Messaggi: 1824
Iscritto il: gio nov 24, 2011 5:28 pm

Re: rebusfarm - still image

Messaggio da enzo_87 »

Vi ringrazio!
File caricato... Anche se ho avuto qualche problema col multipass appunto; ho risolto i vari errori che mi dava farmizier, ma quello del multipass no.

Grazie anche per la dritta di plugin e deformatori; per fortuna i deformatori li avevo gia convertiti.

Vedo di procedere, e vedere cosa mi manca, dato che il pulsante per lanciare il render non è ancora cliccabile. Verifico sul sito.
Speriamo bene.
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: rebusfarm - still image

Messaggio da hurricane »

:lol: Ah ah ah ah ah siete incredibili!!!
jelly ha scritto:@hurricane:
Ci conosciamo? Mi spieghi perche mi attacchi personalmente? Chi sei per farlo?
Rileggi il mio messaggio, mai attaccato *nessuno* personalmente. Tu si, lo hai fatto ora, lo hai fatto con me. Che tu sia simpatico o meno mi interessa poco, speravo fosse vero il contrario. Sbagliavo.
Attaccato? Personalmente? Ma cosa dici scusa?
_krone_ ha scritto: ma fatti due risate, ieri sono andato al ristorante e mi hanno portato il conto di tutti gli altri che stavano in sala, avessi seguito i tuoi consigli e fossi andato in un ristorante vuoto avrei risparmiato un sacco di soldi.....

Continua a dare questi consigli che sono veramente utili. :) :)

P.S: pensa se qualcuno scrivesse di te su questo forum che ti fai pagare ma non consegni i lavori, c´é gente che denuncerebbe per molto meno
krone mi sembra che già abbia fatto ammenda, ok ho preso un abbaglio, a te/voi non è mai capitato?
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
jelly
Messaggi: 536
Iscritto il: sab ott 22, 2005 5:54 pm
Località: Milano

Re: rebusfarm - still image

Messaggio da jelly »

Hurricane, mi scrivi: "Attaccato? Personalmente? Ma cosa dici scusa?"

Mentre leggo questo: "P.S.: @krone e jelly - grazie anche a voi soprattutto per la simpatia che, sono sicuro, sprizzate da tutti i pori!"

Non ho apprezzato il tuo sarcasmo nel giudicare la mia simpatia che è un tratto personale del mio carattere.

Quindi ti rinnovo la domanda: chi sei tu per giudicare e denigrare la mia presunta simpatia?
FofoC4D
Messaggi: 1676
Iscritto il: mar ott 11, 2011 6:23 pm

Re: rebusfarm - still image

Messaggio da FofoC4D »

Capita a tutti di sbagliare o farsi un'idea sbagliata di una (mezza) esperienza.
Che krone avesse poco tatto lo sapevo ma jelly, tu neanche scherzi.
Se hurry vi ha fatto notare la vostra poca delicatezza, e non ne avete, non significa che ha offeso.
Riguardo al sarcasmo il vostro è stato pure peggio del suo, mettendolo in ridicolo come se facesse CG da ieri sera.
Un po di rispetto reciproco no? eccheccazz!
Avatar utente
enzo_87
Messaggi: 1824
Iscritto il: gio nov 24, 2011 5:28 pm

Re: rebusfarm - still image

Messaggio da enzo_87 »

mmmm...c'è qualquadra che non cosa.
a parte texture non caricate, il comando per lanciare non è attivo
Allegati
rebusfarm.jpg
jelly
Messaggi: 536
Iscritto il: sab ott 22, 2005 5:54 pm
Località: Milano

Re: rebusfarm - still image

Messaggio da jelly »

@Fofo: mi indicheresti dove sono stato sarcastico? Ho detto che è stata detta una fesseria (=sciocchezza, inesattezza, cosa erronea, cerca il sinonimo che più ti piace), ho poi dato una spiegazione sui vari profili di rebusfarm e dei vantaggi o svantaggi (dando quindi una effettiva informazione pratica). Mi sfugge il sarcasmo nella mia risposta.
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1572
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: rebusfarm - still image

Messaggio da cappellaiomatto »

Non so perché ma mi sarei giocato chissà cosa che finiva a rissa anche questa volta

BASTA BASTA BASTA

Mai è mai possibile che non riusciate a fare una discussione civile senza prendervi
se anche uno dice una boiata ci sono modi più educati e toni più consoni per farlo capire

Se avete da discutere fatelo in pm
  • Advertising
Bloccato