Ufficio riunioni

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
OpSuLpOmElLo
Messaggi: 11
Iscritto il: lun mar 24, 2014 7:06 pm

Ufficio riunioni

Messaggio da OpSuLpOmElLo »

Ciao a tutti ho provato a cimentarmi con la realizzazione dell'interno di un ufficio per le riunioni ma il problema è che il risultato, pur gradendomi, non mi sembra ancora reale e non riesco a capire se dipende dalle luci o dai materiali. Devo ancora aggiungere altri dettagli (libri e soprammobili sulle mensole e forse un cellulare e un portatile sul tavolo).

Qualche consiglio?

Ps. non sono un esperto in quanto autodidatta e come software sto usando la versione base dell'R14.

Grazie anticipatamente
Allegati
Ufficio.jpg
Avatar utente
Ross78it
Messaggi: 65
Iscritto il: gio mag 08, 2014 5:08 pm

Re: Ufficio riunioni

Messaggio da Ross78it »

Ciao, probabilmente dipende un po da tutti e due. La prima cosa che mi balza all'occhio però è che la scena è molto scura, con la luce solare che spara sul lato sx ma non arriva dentro. Comincia con integrare l'illuminazione con delle luci area, se non lo hai già fatto. Quando sei convinto dell'illuminazione verifica la resa dei materiali. Penso che il pavimento sia un po troppo specchiato ed il tappeto sulla destra è solo un rettangolo scuro. Sicuramente aggiungere oggetti e complementi ti aiuteranno ad avere una scena più ricca.
Ciao
RedLab
Digitalarts

http://www.redlabsrl.it
OpSuLpOmElLo
Messaggi: 11
Iscritto il: lun mar 24, 2014 7:06 pm

Re: Ufficio riunioni

Messaggio da OpSuLpOmElLo »

Ho lavorato un po sulle luci e la trovo meglio di prima, ma ha ancora quel non so che, che non mi convince...

P.s.
I materiali che ho usato sono quelli di default di Cinema
Allegati
Ufficio1.jpg
Avatar utente
arcnello
Messaggi: 3235
Iscritto il: mer giu 07, 2006 2:59 pm
Località: riviera di ponente

Re: Ufficio riunioni

Messaggio da arcnello »

rivedi l'inquadratura, perché con quell'immagine di sfondo sembra che il pavimento sia in salita
ciao_____
  • Advertising
Rispondi