Render albero inspirato a Super Mario

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
infrarEd98
Messaggi: 21
Iscritto il: sab ott 19, 2013 10:00 pm

Render albero inspirato a Super Mario

Messaggio da infrarEd98 »

Vi lascio in allegato questo render che ho fatto, cosa ne dite ?
ps. non notate lo sfondo grigio,in finale devo cambiarlo
Allegati
sm style 2.png
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: Render albero inspirato a Super Mario

Messaggio da _kino_ »

Molto ben fatto! mi piace,
se posso suggerirti un paio di cose:

-Salta all'occhio il fatto che ci sia un pò di modellazione "hi poly" e un pò LOW POLY, proverei a pensarla più uniforme o tutta in un modo o tutta nell'altro, otterresti un'omogeneità dell'immagine maggiore;

-Proverei a mettere un'ombra netta, magari al 70% in modo da ottenere una sorta di disegno 2D che accompagna l'immagine.

Per il resto sta venendo molto bello! cosa ci aggiungi?

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
infrarEd98
Messaggi: 21
Iscritto il: sab ott 19, 2013 10:00 pm

Re: Render albero inspirato a Super Mario

Messaggio da infrarEd98 »

Graziee, i cristalli di ghiaccio li ho fatti low poly per dargli quella forma spigolosa, pensandoci magari potrei aggiungerci dei rilievi e crepe per togliergli quel l'aspetto low poly, come luce non vorrei farlo sembrare con il sole, ma migliorare la mappa di illuminazione (ho messo un gradiente verticale e un altro orizzontale applicato su cielo), e un altra cosa che pensavo di aggiungere era neve che cade e nuvole in sospensione sullo sfondo e un po' davanti e dietro,poi un cielo grigio azzurro chiaro invernale. E come risultato finale vorrei creare un piccolo mondo (tipo livello) per poi magari farci qualche animazione se c'è la fa il computer ahah.
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: Render albero inspirato a Super Mario

Messaggio da _kino_ »

Yeah, allora dacci dentro che viene moooolto bene! :P

https://www.youtube.com/watch?v=KjuD81GAmjQ magari può ispirarti.

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
infrarEd98
Messaggi: 21
Iscritto il: sab ott 19, 2013 10:00 pm

Re: Render albero inspirato a Super Mario

Messaggio da infrarEd98 »

Ecco, ho cambiato angolazione, migliorato i materiali, cristalli di ghiaccio hi-poly, mappa gi migliorata, aggiunto due sfere intorno alla scena con un disturbo clippato per creare nuvole veloci (renderebbero meglio in animazione) e Post in Photoshop

(aprite l'immagine in grande, se no sul messaggio non so perché aggiunge contrasto)
Allegati
super mario style final jp.jpg
  • Advertising
Rispondi