Lost Plugin Real Fresnel

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
galluppi
Messaggi: 618
Iscritto il: dom mag 06, 2012 11:38 am

Lost Plugin Real Fresnel

Messaggio da galluppi »

Ragazzi ciao, ultimamente quando tento di inviare ad una FARM un mio progetto mi dicono sempre che non trovano il
plugin REAL FRESNEL... come posso risolvere il problema?

Grazie ;)
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi

+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
Avatar utente
visualtricks
Moderatore
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio set 23, 2004 5:13 pm
Località: Pistoia

Re: Lost Plugin Real Fresnel

Messaggio da visualtricks »

non riesci a fare a meno di quel plugin? O sostituirlo con il fresnel standard di cinema?
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
Avatar utente
galluppi
Messaggi: 618
Iscritto il: dom mag 06, 2012 11:38 am

Re: Lost Plugin Real Fresnel

Messaggio da galluppi »

Onestamente Visual non so nemmeno cosa sia... Io uso sempre gli shader di V-ray.
Non capisco perché mi dia questo problema! A meno che non sia insito in qualche pacchetto materiali che ho...
Ho visto che è presente nel CD Goodies di R12 (che non ho visto che ho cominciato con la 14) per il resto il buio, la solitudine, il freddo e l'altra parte della forza più assoluti! :lol:
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi

+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
Avatar utente
visualtricks
Moderatore
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio set 23, 2004 5:13 pm
Località: Pistoia

Re: Lost Plugin Real Fresnel

Messaggio da visualtricks »

è un piccolo shader che simulava un fresnel fisico, ma con le ultime versioni di cinema (che lo hanno integrato nello shader Fresnel standard) non ha più molta utilità. Se te lo segnalano mancante molto probabilmente è sepolto in un materiale..tieni presente che conta anche se è in un canale non attivo, o infilato dentro qualche Layer shader, ecc.
Da qualche parte mi pare di avere uno script che fa la lista di tutti gli shader presenti in un materiale, se lo trovo te lo posto! Nel frattempo ti conviene iniziare a spluciare i materiali..
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
Avatar utente
galluppi
Messaggi: 618
Iscritto il: dom mag 06, 2012 11:38 am

Re: Lost Plugin Real Fresnel

Messaggio da galluppi »

Grazie! Vado a spiluccare... :mrgreen:
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi

+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
  • Advertising
Rispondi