WIP scene in 3d

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
ilgioma
Messaggi: 444
Iscritto il: lun mag 19, 2008 8:19 am

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da ilgioma »

Tutto strepitosamente bello :!:
Se posso ti vorrei chiedere se in futuro stai pensando di fare anche dei set dove poter gestire al meglio gli still life ad es. Gioielleria o cose appoggiate a terra o su un piano , così come oggetti attaccati alle pareti tipo illuminazioni o accessori bagno.
Spesso far funzionare gli oggetti cromati è una vera rogna :nono

Complimenti ancora

Leo
Sirio76
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da Sirio76 »

ilgioma ha scritto:Tutto strepitosamente bello :!:
Se posso ti vorrei chiedere se in futuro stai pensando di fare anche dei set dove poter gestire al meglio gli still life ad es. Gioielleria o cose appoggiate a terra o su un piano , così come oggetti attaccati alle pareti tipo illuminazioni o accessori bagno.
Spesso far funzionare gli oggetti cromati è una vera rogna :nono

Complimenti ancora

Leo
Grazie per i complimenti :)
Per il futuro ti confermo che in programma c'è anche di creare ambientazioni specifiche per prodotti, sia per piccoli oggetti sia per il settore automotive.
Avatar utente
ocman
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio ago 26, 2010 8:39 pm
Località: Verona

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da ocman »

Bravo come sempre Stefano.... tutto molto bello e curato!!!! ;) ;) Complimenti
stewee
Messaggi: 692
Iscritto il: mer mar 20, 2013 10:25 pm

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da stewee »

Sirio76 ha scritto:
@Stewee
Potrei anche scriverlo un libro... basterebbe semplicemente che le giornate fossero di 48 ore invece che di 24 :lol: Scherzi a parte, mi piacerebbe davvero ma riesco a malapena a stare dietro ai clienti e agli altri progetti che ho in piedi.
..si però dai Sirio, impegnati un pò di più va..ahahahahahahaaa.. :lol: ..mi sa che è l'unica critica che posso muovere.. pfiu

Comunque complimenti ancora e trovo mooolto interessante l'argomento su come ottimizzare i tempi! ;)
Avatar utente
ilgioma
Messaggi: 444
Iscritto il: lun mag 19, 2008 8:19 am

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da ilgioma »

Sirio76 ha scritto:
ilgioma ha scritto:Tutto strepitosamente bello :!:
Se posso ti vorrei chiedere se in futuro stai pensando di fare anche dei set dove poter gestire al meglio gli still life ad es. Gioielleria o cose appoggiate a terra o su un piano , così come oggetti attaccati alle pareti tipo illuminazioni o accessori bagno.
Spesso far funzionare gli oggetti cromati è una vera rogna :nono

Complimenti ancora

Leo
Grazie per i complimenti :)
Per il futuro ti confermo che in programma c'è anche di creare ambientazioni specifiche per prodotti, sia per piccoli oggetti sia per il settore automotive.
Perfetto!! Che dire..... rimaniamo in attesa.... :)

Leo
Sirio76
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da Sirio76 »

Come anticipato ecco qualche dettaglio della scena, consiglio sempre di aprire le immagini in una nuova finestra per vederle a piena risoluzione.
Per lo sporco sui vetri prendetevela con la signora delle pulizie :lol:
Allegati
workplace17.jpg
workplace15.jpg
workplace16.jpg
Avatar utente
mutilo
Messaggi: 1271
Iscritto il: mar nov 16, 2010 6:18 pm
Località: Ravenna

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da mutilo »

ok tutto molto sbalorditivo :!: :!: , solo una piccola domanda................come si fa a diventare bravo come tè????????????????????? :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@
Tot is possibol, niente is nothing
Avatar utente
ocman
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio ago 26, 2010 8:39 pm
Località: Verona

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da ocman »

mutilo ha scritto:ok tutto molto sbalorditivo :!: :!: , solo una piccola domanda................come si fa a diventare bravo come tè????????????????????? :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@
Tutta fortuna... :lol: :lol: :lol:
Scherzo ovviamente ma lo sa.. ;)
Sirio76
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da Sirio76 »

mutilo ha scritto:come si fa a diventare bravo come tè?
he.. poi farò un tutorial :lol:
Magari ci fossero trucchi... c'è gente geniale con talento innato a cui tutto riesce facilmente e i cui lavori risultano sempre eccezionali, quelli si che sono fortunati ;)
Purtroppo non appartengo a questa categoria... dietro alle mie immagini c'è solo tanto tanto lavoro, giornate passate a studiare e nottate passate a sperimentare, osservazione critica e costante di ciò che ci circonda, puntare sempre a dare il meglio.
Oggi sono abbastanza soddisfatto della qualità raggiunta ma ci sono ancora un sacco di cose sulle quali devo migliorare, piano piano ci arriverò, e non mancherò di condividere tutto nelle guide delle scene;)
@ocman
non mi sono dimenticato di te;) scusa per il ritardo, appena posso ti invio i files!
Avatar utente
hurricane
Messaggi: 2988
Iscritto il: sab ott 29, 2005 5:44 pm
Località: Sessa Aurunca

Re: WIP scene in 3d

Messaggio da hurricane »

Sirio76 ha scritto: Per lo sporco sui vetri prendetevela con la signora delle pulizie
Povera signora la ci vuole lo scalpello! :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
  • Advertising
Rispondi