Renderizzare lo sculpt su versione Visualize

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
lucyb
Messaggi: 24
Iscritto il: mer feb 25, 2015 12:43 pm

Renderizzare lo sculpt su versione Visualize

Messaggio da lucyb »

Sto utilizzando un pc piu' potente su cui e' caricata la versione Visualize per renderizzare un interno architettonico fatto con la versione Studio e nel quale ho utilizzato il modulo sculpt per i divani...Ho provato a congelare il tag dello sculpt sui vari poligoni che compongono i divani ma comunque quando vado a renderizzare la vista sulla versione Visualize dice che macano i plugin di sculpt giustamente...Sapete cosa devo fare su questi poligoni per poterli renderizzare con tutte le loro caratteristiche anche su una versione di Cinema che non ha lo sculpt? Grazie in anticipo!!!.
Ryoma
Messaggi: 755
Iscritto il: mer set 22, 2004 4:46 pm

Re: Renderizzare lo sculpt su versione Visualize

Messaggio da Ryoma »

Probabilmente devi fare "stato corrente ad oggetto" , in mondo da rendere lo SCULPT una geometria "reale" a tutti gli effetti.
Ovviamente otterrai un oggetto piuttosto pesante!
Questo se ho capito bene il tuo problema!

Ryo
Ultima modifica di Ryoma il ven nov 20, 2015 10:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
lucyb
Messaggi: 24
Iscritto il: mer feb 25, 2015 12:43 pm

Re: Renderizzare lo sculpt su versione Visualize

Messaggio da lucyb »

Grazie tante, non abbiamo ancora provato a renderizzare ma credo funzionera'!!!! Appena provo ti do conferma!! Grazie ancora!!
  • Advertising
Rispondi