Modelli C4D+Vray gratuiti e render che non funziona

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
Trystero
Messaggi: 371
Iscritto il: gio dic 08, 2005 5:01 pm

Modelli C4D+Vray gratuiti e render che non funziona

Messaggio da Trystero »

Sono io che ho qualcosa che non va nel mio C4D 17 Visualize, oppure c'è qualcosa che non va nei settaggi di render compresi in questi bellissimi modelli gratuiti?

https://www.scenected.com/catalogue/free-sample

Lancio il render e dopo pochi secondi, alla fine di "Vray building static Raycast accelerator", si interrompe. Se però creo un nuovo settaggio ex novo, scelgo Vray Bridge e poi uno dei preset (ad esempio uno dei Classic Chaosgroup) il render prosegue regolarmente.
62VAMPIRO
Messaggi: 3807
Iscritto il: lun mar 14, 2005 6:46 pm

Re: Modelli C4D+Vray gratuiti e render che non funziona

Messaggio da 62VAMPIRO »

In realtà funzionano, almeno per la scena Genova completa: l'ho renderizzata senza nessun problema in 7min e 14 sec.......Però con un pc con i76900 e 64 Gb Rm...............
Avatar utente
Trystero
Messaggi: 371
Iscritto il: gio dic 08, 2005 5:01 pm

Re: Modelli C4D+Vray gratuiti e render che non funziona

Messaggio da Trystero »

62VAMPIRO ha scritto:In realtà funzionano, almeno per la scena Genova completa: l'ho renderizzata senza nessun problema in 7min e 14 sec.......Però con un pc con i76900 e 64 Gb Rm...............
Allora c'è qualcosa che non va da me, ma ho provato con C4D16 e 17, sia su un Mac che su un altro.
In ogni caso basta rifare i settaggi di render da zero. ma mi sarebbe piaciuto capire il perché.
Sirio76
Messaggi: 2571
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: Modelli C4D+Vray gratuiti e render che non funziona

Messaggio da Sirio76 »

Forse sono settaggi provenienti da vecchie versioni di Vray, in questi casi capita spesso di incontrare questo genere di problemi.
  • Advertising
Rispondi