rebusfarm non carica files

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
michele21
Messaggi: 24
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:03 pm

Re: rebusfarm non carica files

Messaggio da michele21 »

Guarda a me delle faccine non interessa mi da solo fastidio la supponenza con cui hai dato la risposta e ripeto, non è la prima volta che lo vedo nel forum. Se non hai tempo e/o voglia-pazienza di rispondere come il tuo ruolo "dovrebbe" imporre nessuno ti obbliga a farlo. Se fossi un professore che insegna non penso che sarebbe un buon modo per far appassionare gli alunni e in questo caso chi, come me, chiede umilmente un parere su un Forum che dovrebbe servire a questo. Spesso le persone che "sanno" vanno apposta a scrivere per ribadire che loro "sanno" rispondendo con risposte inadeguate al caso.

Se uno scrive "non ho mai usato renderfarm" non vuol dire che non ha mai fatto scene, vuol dire solamente che non ha usato una renderfarm e chiede aiuto. Avevo già impostato "local solution" bastava dire "controlla la cartella e fai prima un rendering. Ci mettevi poco tempo e magari evitavi di dire banalità attue solo a ribadire che tu sai e gli altri no.

Finisco la polemica (che non ho certo voluta io) e passo oltre ma il forum non lo cambio perchè mi dispiace per persone gentili come Alex, Arkimed ed Elisa che rispondono sempre con gentilezza e soprattutto senza supponenza, cosa fondamentale per fare in modo che le persone frequentino il sito. Magari la prossima volta, non rispondere cosi non ti rompo le scatole.
Ciao e grazie comunque.
Sirio76
Messaggi: 2575
Iscritto il: dom nov 24, 2013 3:24 pm

Re: rebusfarm non carica files

Messaggio da Sirio76 »

Se posso dire la mia, personalmente non ho trovato supponenza nella risposta che ti è stata data. Ricorda che ognuno di noi ha sensibilità diverse, una battuta potrebbe non venir percepita come tale se non altro perché dietro allo schermo del computer non sempre è facile intuire i toni e i modi di chi ci sta rispondendo, quindi a meno di non trovare persone realmente sgradevoli, poco costruttive o polemiche(e ce ne sono, ma per fortuna una minoranza), è sempre meglio prendere tutto ciò che viene postato con la giusta leggerezza e nel caso ironia, e comunque apprezzare lo sforzo di chi tenta di dare aiuto :)
maruzzella
Messaggi: 780
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:34 am

Re: rebusfarm non carica files

Messaggio da maruzzella »

Io non sono moderatrice ne ho incarichi nel forum (ne qui ne in altri che frequento), ma sinceramente rimango allibita a vedere il tuo post e la saccenza con cui rispondi a persone che GRATUITAMENTE cercano di aiutare tutti, utenti sia esperti che neofiti e persino asini che invece di studiare vorrebbero che gli altri gli facessero il compito per poi passare loro ad incassare facendosi belli!

Scusate il mio sfogo e le parole che a volte non riesco a trattenere
michele21
Messaggi: 24
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:03 pm

Re: rebusfarm non carica files

Messaggio da michele21 »

Rispetto Sirio e il suo commento che posso capire ma le battute ironiche si fanno in altro modo per conto mio. Maruzzella detto da te che nele centinaia di post hai litigato con mezzi utenti mi viene da ridere! E poi ma cosa dici? Ma non ti rendi conto di quello che dici? Mi piacerebbe sapere quanto sei brava per parlare di gente che non studia o non fa( tra l'altro non ho chiesto a nessuno di fare qualcosa per me ma solo un consiglio per una cosa che non conosco; è un male? No perché allora forse i forum servono solo per gente come te che va in giro a fare il professorone sputando sentenze a destra e a sinistra) in ogni caso quando vedremo il tuo nome sui titoli di coda della pixar magari parla con questa arroganza ma fino ad allora evita di fare il fenomeno.
maruzzella
Messaggi: 780
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:34 am

Re: rebusfarm non carica files

Messaggio da maruzzella »

michele21 ha scritto: che nele centinaia di post hai litigato con mezzi utenti
Intanto potresti iniziare con l'italiano...
Poi per capire che sei saccente non c'è bisogno di apparire nei titoli di coda della pixar.
michele21 ha scritto: in ogni caso quando vedremo il tuo nome sui titoli di coda
Devi essere uno importante per usare la terza persona.. va la va, va la svegliati che è ora!!!!
michele21
Messaggi: 24
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:03 pm

Re: rebusfarm non carica files

Messaggio da michele21 »

Non sai a cosa ad attaccarti vero? Io saccente? chiedo perchè non so qualcosa e sarei saccente? l'italiano imparalo te per piacere. Non ci vuole un genio per capire che "nele" è stato accidentalmente scritto, ma tu ovviamente non puoi arrivarci, oramai lo ho capito da altri molti post che ho seguito in cui davi sfogo a tutte la tua abilità. Altra cosa: Dove cavolo la "leggi" la terza persona nella frase "in ogni caso quando vedremo il tuo nome sui titoli di coda"? Sei davvero una persona curiosa :lol:
jelly
Messaggi: 536
Iscritto il: sab ott 22, 2005 5:54 pm
Località: Milano

Re: rebusfarm non carica files

Messaggio da jelly »

Prendo una coca cola ed un po' di pop corn prima di mettermi comodo... buona visione a tutti!!
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1572
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: rebusfarm non carica files

Messaggio da cappellaiomatto »

:x
  • Advertising
Bloccato