animazione eredità diversa per i figli

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
danieda
Messaggi: 58
Iscritto il: gio apr 27, 2017 10:09 am

animazione eredità diversa per i figli

Messaggio da danieda »

Buongiorno a tutti, il problema in questione è:
ho un oggetto nullo a cui applico una rotazione di x gradi ogni tot tempo, per intenderci l'oggetto nullo che nelle immagini si chiama 2, questo a sua volta ha due figli estrusi a cui non è stata applicata nessuna animazione nel tempo, il figlio(quello estruso) chiamato 3 segue correttamente la rotazione del genitore, mentre il 4 no, ho provato a cambiare l'ordine ma non cambia nulla, gli assi sono allineati, non so quale sia il problema.
Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?
Grazie in anticipo
Allegati
Cattura.PNG
4.PNG
3.PNG
2.PNG
1.PNG
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10360
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: animazione eredità diversa per i figli

Messaggio da masterzone »

ma e' impossible che se sono in gerarchia non girano...letterlamente impossibile :o
Non ho spiegazione a riguardo se non che c'e' qualcosa che non va nella scena...qualcosa di corrotto o qualcosa che non si vede direttamente e che manda in palla tutto, perche' se tu animi il padre, il figlio dentro o i figli dentro devono animarsi di conseguenza.
Prova a zippare la scena ed allegarla.... :)
danieda
Messaggi: 58
Iscritto il: gio apr 27, 2017 10:09 am

Re: animazione eredità diversa per i figli

Messaggio da danieda »

masterzone ha scritto:ma e' impossible che se sono in gerarchia non girano...letterlamente impossibile :o
Non ho spiegazione a riguardo se non che c'e' qualcosa che non va nella scena...qualcosa di corrotto o qualcosa che non si vede direttamente e che manda in palla tutto, perche' se tu animi il padre, il figlio dentro o i figli dentro devono animarsi di conseguenza.
Prova a zippare la scena ed allegarla.... :)
Grazie mille.
Allegati
prob.rotazione.rar
(70.83 KiB) Scaricato 55 volte
  • Advertising
Rispondi