tuile generator esaurito

Forum per: Supporto per i plugin realizzati esclusivamente dallo staff del C4Dzone. Inserite le vostre domande tecniche o di utilizzo.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
mister_4d
Messaggi: 582
Iscritto il: lun mag 19, 2008 8:25 pm
Località: torino

tuile generator esaurito

Messaggio da mister_4d »

aggiornando alla versione 2023 cerco di installare il plug in tuile generator ma vedo che ho già ottenuto 3 chiavi e non mi fa generare altra licenza.
Ho acquistato il plug anni fa e lo avevo installato su vecchie versioni, non c'è modo di ricaricarlo? devo ricomprarlo? :?

allego schermata

grazie
tle.jpg
tle.jpg (69.08 KiB) Visto 4373 volte
Avatar utente
cappellaiomatto
Moderatore
Messaggi: 1572
Iscritto il: lun mag 07, 2012 5:12 pm

Re: tuile generator esaurito

Messaggio da cappellaiomatto »

Ciao
Mi spiace ma devi riacquistare il plugin.

Ti allego la nostra commercial policy inclusa in ogni scheda prodotto

LICENZA E ATTIVAZIONE PLUGIN
1) Ogni volta che acquisti un plug-in hai a disposizione 3 codici di attivazione.
2) Il codice di attivazione è utilizzato dal plugin per funzionare correttamente e verificare l'acquisto, è necessario disporre di una connessione internet solo per richiederlo.
3) Dopo aver attivato un plug-in, questo può essere eseguito offline e il tuo computer non necessità obbligatoriamente di una connessione Internet attiva per farlo funzionare.
4) Devi richiedere un nuovo codice di attivazione quando:
A) Fai delle modifiche all'hardware del tuo computer.
B) Installi un nuovo sistema operativo o reinstalli quello che stai già utilizzando.
C) Aggiorni Cinema 4d a una nuova versione (esempio: R19 -> R20, R20 -> R21)
5) Finché non cambierai la configurazione del tuo computer (hardware e/o software) il codice di attivazione rimane valido e puoi utilizzare il plug-in senza alcun tipo di limite o scadenza.
Avatar utente
mister_4d
Messaggi: 582
Iscritto il: lun mag 19, 2008 8:25 pm
Località: torino

Re: tuile generator esaurito

Messaggio da mister_4d »

ok grazie dell'info
ema3d
Messaggi: 67
Iscritto il: ven mar 25, 2011 9:12 am

Re: tuile generator esaurito

Messaggio da ema3d »

Scusate se riapro questo vecchio post... anche io ho problemi con l'attivazione sul portatile ma su un pc ancora va.
Prima di riacquistarlo volevo un chiarimento: si possono creare solo coppi industriali tutti uguali come materiale giusto? non trovo impostazioni per creare selezioni di gruppi di coppi.
Per esempio il plugin parametrico abbandonato TuileGen permetteva di scegliere quanti materiali assegnare random ad una falda. Qui si può fare? Sono anni che non lo uso più e non trovo un comando al riguardo.
Avatar utente
masterzone
Site Admin
Messaggi: 10369
Iscritto il: ven set 17, 2004 5:34 pm
Località: Verona

Re: tuile generator esaurito

Messaggio da masterzone »

Ciao Ema3D, in caso di problemi nell'attivazione o nell'uso del plugin scrivi a matteo@c4dzone.com cosi' ti puo' fare delle domande piu specifiche il nostro cappellaio matto :)

Se non hai usato tutti i codici non devi riacquistarlo nuovamente, in quanto nel download del tuo plugin trovi tutte le versioni di cinema4D nel caso il malfunzionamento sia dovuto alla versione aggiornata di cinema. Abbiamo messo almeno 3 versioni di "stacco" per problemi di sviluppo dei cambiamenti di Cinema4D nelle passate release.

Per quanto riguarda TuileGenerator, in fase di generazione dei coppi puoi decidere le selezioni e quante selezioni automatiche fare. Questo per permetterti di associare al manto dei coppi il materiale diversificato sulle selezioni. Puoi decidere anche quante farne, nella finestra del plugin Durante la generazione gli puoi dire quanti TAG fare :)
ema3d
Messaggi: 67
Iscritto il: ven mar 25, 2011 9:12 am

Re: tuile generator esaurito

Messaggio da ema3d »

Grazie per entrambe le risposte.
  • Advertising
Rispondi