Mi servono porte e finestre. Dove posso trovarle

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
mrshop
Messaggi: 47
Iscritto il: mar giu 10, 2008 10:43 am

Mi servono porte e finestre. Dove posso trovarle

Messaggio da mrshop »

Scusate, sono messo un pò male perchè il tempo stringe :(
Sto realizzando un soggiorno abbastanza semplice ma per velocizzare avrei bisogno di porte e finestre scorrevoli oltre a qualche arredo come una cucina, per un soggiorno divano, tavolino, ecc...)

Qualcuno sa se in giro si trovano delle risorse ben realizzate, che è possibile adattare come dimensioni e materiali?

Grazie infinite
Avatar utente
mrshop
Messaggi: 47
Iscritto il: mar giu 10, 2008 10:43 am

Re: Mi servono porte e finestre. Dove posso trovarle

Messaggio da mrshop »

mrshop ha scritto:Scusate, sono messo un pò male perchè il tempo stringe :(
Sto realizzando un soggiorno abbastanza semplice ma per velocizzare avrei bisogno di porte e finestre scorrevoli oltre a qualche arredo come una cucina, per un soggiorno divano, tavolino, ecc...)

Qualcuno sa se in giro si trovano delle risorse ben realizzate, che è possibile adattare come dimensioni e materiali?

Grazie infinite


Lo so che è necessario creare tutto da zero ma mi (vi) chiedevo se esiste qualche link remoto nel web dove poter prelevare alcuni modelli
Ho già visto qui ma non ho trovato nessuna cucina moderna. perchè alla fine ho visto che il lavoro non è poi molto (nel senso che una porte e delle finestre si riescono a fare abbastanza velocemente
  • Advertising
Rispondi