Grosso problema con cinema 11.5 e mac

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
Avatar utente
_kino_
Messaggi: 1737
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:13 am
Località: Genova

Re: Grosso problema con cinema 11.5 e mac

Messaggio da _kino_ »

se posso condividere l'esperienza a me è capitato con un mac book pro l'ultima generazione prima dei nuovi processori, ai tempi la schermata era nera nera con le scritte in tutte le lingue. Mi è capitato quando un amico mi stava passando della musica attraverso una chiavetta USB, quando la inserivo automaticamente si bloccava tutto, ma solo con quella chiavetta e solo inserendola non aprendola ecc...non mi è mai più ricapitato con ness'unaltra periferica....ma con Software mai mai. Sarà sicuramente un problema di aggiornamenti.

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Avatar utente
sla
Messaggi: 57
Iscritto il: gio ago 14, 2008 4:08 pm

Re: Grosso problema con cinema 11.5 e mac

Messaggio da sla »

chiarisco quella che sembra una contradizzione:

io avevo cinema aperto con un bel mobile, ma mi sono alzato un attimo e come sono ritornato mentre mi sedevo stava gia scendendo la scritta di blocco...

e mentre lavoravo su cinema il mac stava facendo una semplice operazione di copia incolla

sono "preoccupato" perchè non è il mio mac ma quello del mio superiore,
che lo ha comprato apposta per farmi usare cinema... se si flippa ancora sarò costretto a dirgli

qualcosa!!!!!! :o :o :o

è solo per quello che vi ho subito chiesto qualcosa!!!

per il fatto che l'IMAC non sia una ciofeca lo immaginavo!!!

e una cosa fondamentale: siamo passati al mac da un paio di mesi al massimo!!!
la nostra esperienza sul mac finisce qui ed evidentemente dobbiamo ancora conoscerlo bene!!!

cmq grazie a tutti e se ci dovessero essere altri problemi dico tutto subito!!!!

aggiornamenti in corso!!!
se vi sono piaciuti i nostri lavori:
studio-render.blogspot.com
  • Advertising
Rispondi