Villa moderna acquarellata

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
sifaxy
Posts: 13
Joined: Wed Nov 10, 2004 6:14 pm

Villa moderna acquarellata

Post by sifaxy »

ciao , volevo sottoporvi queste immagini , ho dato l'effetto acquarellato in post produzione per creare piu dettaglio e correggere errori del tridimensionale... puo piacere?
byzz
Attachments
Vista  01.jpg
Vista  02.jpg
User avatar
quentin
Posts: 61
Joined: Fri Feb 11, 2005 11:54 am

Post by quentin »

Cavolo!! :shock: E chiedi se possano piacere?? L'effetto acquerello in realtà é l'unica cosa che non mi convince perché sembra sporcare l'immagine in alcuni punti.. cmq complimenti visto anche il complesso che hai postato nella sezione link.. é tutto in 3D, alberi ecc..?? con che bestia da soma lavori?? eheh..
:)
( Love,Joy,Happiness & Work,Work,Work )
www.zbrush.it
sifaxy
Posts: 13
Joined: Wed Nov 10, 2004 6:14 pm

Post by sifaxy »

purtroppo gli alberi in questa immagine sono foto messe in post produzione proprio perche avevo fretta e non avevo la possibilità di mettere alberi 3d a iosa per problema memoria , cmq ho un doppio atlhon mp 2000 con 1 gb di ram. se ho tempo ti posto poi l'immagine senza effetto acquarello , così giusto per valutare
User avatar
DeeezNuuutz
Posts: 681
Joined: Wed Sep 22, 2004 6:20 pm

Post by DeeezNuuutz »

Bello bello :) a me piace molto l'effetto acquarello, penso che se non si punta al fotorealismo estremo questi effetti siano perfetti per creare un'atmosfera particolare.
daguerra
Posts: 1
Joined: Fri Apr 22, 2005 7:54 pm

Post by daguerra »

Bel lavoro,
complimenti!
sarebbe interessante cmq vedere l'immagine senza post-produzione per poterla commentare piu' in dettaglio...
a colpo d'occhio una cosa che potresti evitare e' il tiling della mappa in mattoni sulla facciata... che si nota parecchio...
ciao DaG
sifaxy
Posts: 13
Joined: Wed Nov 10, 2004 6:14 pm

Post by sifaxy »

grande dag!
az , hai propio ragione , nella vista 2 ce un evidente tiling sul muro di pietra principale , cosa che si nota di meno nella vista 1 per via della segmentazione della parete. mi ha sorpreso il fatto che non me n'ero accorto, come ho un attimo di respiro cerco in archivio il master, sono snchio curioso di confrontare... ho preso d'esempio questa mia immagine per discutere sull'effetto dato per proporlo prossimamente ai miei clienti e non ho tutto il progetto a portata di mano...
un salutone
ho perso la mail di pino e simone eventualm giragli questo link
User avatar
segnoprogetto
Posts: 192
Joined: Mon Sep 27, 2004 7:58 am
Location: Udine

Post by segnoprogetto »

Interessante....
jam00
Posts: 10
Joined: Fri May 27, 2005 12:37 pm
Location: Livorno

Post by jam00 »

Complimenti è veramente un gran bel lavoro!!!!!!!!
User avatar
nellibus
Posts: 45
Joined: Fri Dec 03, 2004 4:01 pm
Location: Caserta

Post by nellibus »

uè....azz..... :shock: ....a parte la questione tiling e la parte squisitamente compositiva di progettazione non ti si può dire nulla.....forse solo la forza dell'effetto è eccessiva, magari prova solo a dare un effetto di diluizione delle tinte senza sporcare troppo l'img....che cmq è davvero bella!!!
complimenti... :wink:
  • Advertising
Post Reply