C4D e problemi con Win XP.

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
Geek
Posts: 43
Joined: Mon Sep 27, 2004 10:50 am

C4D e problemi con Win XP.

Post by Geek »

Lavoro con la versione 8.5 di C4D installato in WinXP ed ho riscontrato alcune anomalie.

1) Vorrei sapere se è normale che assegnando materiali agli oggetti questi non vengono più visualizzati. Appare solo il punto centrale degli assi.

2) Ultimamente mi capita che eseguendo operazioni di semplice spostamento o rotazione il C4D si chiude automaticamente oppure mi segnala un msg di errore obbligandomi a chiudere.

Proverò a reinstallarlo.
Avete riscontrato anomalie simili?
m_c
Posts: 281
Joined: Wed Sep 22, 2004 6:40 pm

Re: C4D e problemi con Win XP.

Post by m_c »

Geek wrote: Avete riscontrato anomalie simili?
Nessuna anomalia del genere.

win XP pro con Cinema 4D 8.5.


:)
User avatar
atomo
Posts: 127
Joined: Thu Sep 23, 2004 1:15 pm

Post by atomo »

Ciao :)
ho avuto un problema simile: era una questione di driver per la mia nvidia, la release mi sembra era la 44.x non ricordo bene, in attesa di una nuova release dei driver reinstallai i vecchi (precedenti) è funzionava benissimo.

saluti
atomo
User avatar
Geek
Posts: 43
Joined: Mon Sep 27, 2004 10:50 am

Post by Geek »

Infatti erano proprio le OpenGL. Le ho deselezionate e non ho più il problema. Anche se non immaginavo che con una NVIDIA con chipset GFORCE FX 5600 avrei avuto tale problema!

Il secondo invece sussiste!!!!
Funziona tutto correttamente....ma al momento di effettuare un semplice spostamento o rotazione....il C4D si chiude!!!

Provo a reinstallarlo....ma è molto strano!
User avatar
atomo
Posts: 127
Joined: Thu Sep 23, 2004 1:15 pm

Post by atomo »

Hey Geek è proprio quello che succedeva a me con la stessa scheda video: drivers!

ciao
:wink: atomo
  • Advertising
Post Reply