Squalo WIP

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
tomii
Posts: 118
Joined: Sat May 17, 2008 10:24 am
Location: Treviso (TV)

Squalo WIP

Post by tomii »

Salve a tutti,
come da titolo ... un render veloce veloce del progress (13 secondi) in GI
di uno squalo che ho modellato altrettanto il velocità...
la mia è soprattutto una prova del painter di cinema (difficilissssimoooooo)
volevo da voi un parere sulla resa del cielo e sul mare se secondo voi sono buone, e ovviamente sullo squalo!

Siate clementi che ho lasciato perdere il 3d per 2 anni :D :D

Saluti
Tomii

edit: aggiunta immagine
Attachments
squalozzo5.jpg
squalozzo5.jpg (32.28 KiB) Viewed 885 times
squalozzo4.jpg
squalozzo4.jpg (30.66 KiB) Viewed 885 times
squalozzo3.jpg
squalozzo2.jpg
squalozzo.jpg
Last edited by tomii on Tue Jul 20, 2010 9:07 pm, edited 4 times in total.
ffffuuuuuuu
User avatar
Entropy
Posts: 664
Joined: Wed Sep 17, 2008 5:36 pm
Location: sicilia

Re: Squalo WIP

Post by Entropy »

uhm l'effetto sembra quello di un mare e cielo artico, o da lago di loch ness..forse non è quello che a cui ambivi e non è neanche l'habitat degli squali a quanto ne so:) ti consiglio un atmosfera più vivace e un mare meno scuro! lo squalo no sembra male ma nel dettaglio si perde un po (zona naso, denti) cmq non male! e poi è un wip XD attendiamo;)
ciao buon lavoro!

PS: beh ovviamente al momento tutto risente di una certa staticità (acqua compresa)
tomii
Posts: 118
Joined: Sat May 17, 2008 10:24 am
Location: Treviso (TV)

Re: Squalo WIP

Post by tomii »

grazie, ero partito per creare un mare "tropicale" bello verde e cielo splendente.. ma .. è difficile ehheeh poi tramite varie prove mi è venuta questa abbastanza tetra.. e mi piace... dato che dovrebbe dare un senso d'ansia.. (sono terrorizzato dagli squali) :) mi sta venendo la voglia di aggiungere una barca di lato, come se lo squalo la stesse addentando.

gli schizzi che produce lo squalo non ho idea di come farli... in photoshop dopo... o in 3d .. magari con degli emitters...
Comunque il modello l'ho fatto point to point ma c'e' qualcosa di strano perchè pitturando in 3d praticamente la texture a volte mi fa delle linee dritte e non sfumate come vorrei... sicuramente un problema di stesura della texture... accetto consigli volentieri :)
ffffuuuuuuu
davidecarr
Posts: 508
Joined: Sat May 17, 2008 5:51 pm
Location: carrara

Re: Squalo WIP

Post by davidecarr »

http://features.cgsociety.org/story_cus ... ry_id=3683.....non so se è consentito, ma...un aiutino
tomii
Posts: 118
Joined: Sat May 17, 2008 10:24 am
Location: Treviso (TV)

Re: Squalo WIP

Post by tomii »

grandeeee, l'avevo vista tempo fa quell'immagine, e forse mi ha ispirato!! diciamo che a quei livelli non arrivero mai, grazie per il tut :D
ffffuuuuuuu
tomii
Posts: 118
Joined: Sat May 17, 2008 10:24 am
Location: Treviso (TV)

Re: Squalo WIP

Post by tomii »

aggiunte un po di prove :D
ffffuuuuuuu
  • Advertising
Post Reply