WIP_character

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
_kino_
Posts: 1737
Joined: Fri May 23, 2008 10:13 am
Location: Genova

WIP_character

Post by _kino_ »

Ciao a tutti, posto questo WIP in OFF-topic perchè per il momento cinema non lo sto usando, poichè la creatura nasce in ufficio, sempre per il corto planet groove, vuole essere una sorta di alienizzazione-caricatura del chitarrista Jimi Hendrix.... l'ho inziziato un apio di giorni fa e questo è quanto...

A presto con UP.

ciao

_kino_
Attachments
test_guitar_02.jpg
Wire
Wire
Studio del personaggio
Studio del personaggio
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
User avatar
Arkimed
Moderatore
Posts: 3978
Joined: Wed Sep 22, 2004 4:19 pm
Location: Torino

Re: WIP_character

Post by Arkimed »

Fortissimo!!! e direi molto fedele allo schizzo :)

Grande!

Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"


Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
User avatar
_kino_
Posts: 1737
Joined: Fri May 23, 2008 10:13 am
Location: Genova

Re: WIP_character

Post by _kino_ »

Grazie mille Arkimed....questa mattina ho sistemato un pò di cose della mesh di ieri e ho fatto le mani e ho iniziato i pantaloni...

Ora mangio oggi mi rimetto al lavoro!

Se avete consigli o suggerimenti dite pure che son ben contento...io ormai son 3 giorni che ci son su e magari alcune cose non le vedo...

grazie

ciao

_kino_
Attachments
test_guitar_03.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
User avatar
TheTruster
Posts: 535
Joined: Sat May 17, 2008 8:56 pm
Location: Messina

Re: WIP_character

Post by TheTruster »

Concordo con Arki, è molto fedele allo schizzo :) Mi piace!

Ah... spero ti ricorderai che Jimi era mancino! ;)

TheTruster
Image
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
arzigogolato
Posts: 178
Joined: Sun May 07, 2006 8:01 am

Re: WIP_character

Post by arzigogolato »

C'è nella bozza un'errore imperdonabile:

Jimi era mancino e suonava la chitarra da destri ruotata girando poi le corde come una chitarra normale.Facendo questo i pick-up lavoravano al contrario contribuendo a creare il classico suono alla Jimi.Infatti le chitarre come la sua per destri sono chitarre da mancino ruotate.

Mi raccomando tienilo presente nel tuo modello!

8-)
User avatar
_kino_
Posts: 1737
Joined: Fri May 23, 2008 10:13 am
Location: Genova

Re: WIP_character

Post by _kino_ »

hahahah si avete ragione... e sono consapevole dell'errore, ma è volutamente destro (oltre a non avere la sua chitarra!!!), il chitarrista che ha composto i pezzi per il corto non è mancino e la sua chitarra è giù stata modellata precedentemente, non potendo cambiare la chitarra purtroppo ho dovuto adeguare il personaggio !!!

mi scuso, ne farò una versione solo come immagine per il forum ;) per farmi perdonare!!

Grazie mille ora mi rimetto al lavoro e stasera prima di andare via posto un'UP.

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
User avatar
_kino_
Posts: 1737
Joined: Fri May 23, 2008 10:13 am
Location: Genova

Re: WIP_character

Post by _kino_ »

A proposito...la chitarra in questione è questa...

ciao

_kino_
Attachments
telecaste_01.jpg
telecaster.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
arzigogolato
Posts: 178
Joined: Sun May 07, 2006 8:01 am

Re: WIP_character

Post by arzigogolato »

_kino_ wrote:hahahah si avete ragione... e sono consapevole dell'errore, ma è volutamente destro (oltre a non avere la sua chitarra!!!), il chitarrista che ha composto i pezzi per il corto non è mancino e la sua chitarra è giù stata modellata precedentemente, non potendo cambiare la chitarra purtroppo ho dovuto adeguare il personaggio !!!

mi scuso, ne farò una versione solo come immagine per il forum ;) per farmi perdonare!!

Grazie mille ora mi rimetto al lavoro e stasera prima di andare via posto un'UP.

ciao

_kino_


SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :? :nono
User avatar
_kino_
Posts: 1737
Joined: Fri May 23, 2008 10:13 am
Location: Genova

Re: WIP_character

Post by _kino_ »

hahahahah...vero ma ricordati che è un Jimi Alieno e non l'originale !!!!

Ok è una toppa...io ho cercato di convincere chi di dovuto, vedrò quello che posso fare per convincere...non sono io che devo poi animare tutto... :)

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
arzigogolato
Posts: 178
Joined: Sun May 07, 2006 8:01 am

Re: WIP_character

Post by arzigogolato »

Dai scherzo fate come dovete....però sarebbe molto + riconoscibile!
  • Advertising
Post Reply