Modulo HAIR

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
john
Posts: 58
Joined: Wed Dec 30, 2009 7:48 pm

Modulo HAIR

Post by john »

Ciao a tutti, ho notato che nel mio Cinema 4d r10 Architetcur Edition, non c'è il modulo Hair.
Come posso incrementarlo all'interno del programma? (sempre se sia possibile la cosa)

dovrei cambiare il mio Cinema?
User avatar
myskin
Posts: 1117
Joined: Thu May 29, 2008 8:48 pm

Re: Modulo HAIR

Post by myskin »

..temo non sia più possibile. La 10 Arch. Ed. non aveva Hair e ora che non ci sono i moduli c'è solo nella 12 Studio mi sembra.
Non credo ci siano più vecchi plugin alternativi: non ho più notizie di PaulsHair un vecchio plug free di Paul Everett per la 8. Idem per Shave and a Haircut.. Non so' neanche se possano girare sulla 10 a patto di trovarli.
Se trovi alternative..fammi sapere.. ma sarà dura..
Ciao!
62VAMPIRO
Posts: 3807
Joined: Mon Mar 14, 2005 6:46 pm

Re: Modulo HAIR

Post by 62VAMPIRO »

Vi confermo che Shave and Haircut non funziona più dalla v. 10 di Cinema (o quella prima addirittura), visto che Maxon l'ha "copiato" da Joe Alter quando era ancora gratuito trasformandolo nel modulo Hair. Chiaro che Joe Alter non l'ha affatto presa bene (poichè tutto ciò è avvenuto quando Joe l'ha trasformato in commerciale, quindi a pagamento) e ha "cancellato" la Maxon dal suo vocabolario...........
User avatar
myskin
Posts: 1117
Joined: Thu May 29, 2008 8:48 pm

Re: Modulo HAIR

Post by myskin »

uhm, brutta storia Vampiro.. invece Paul Everett mi sembra stia lavorando in Maxon mi sembra? ..ha fatto cose molto carine per cinema in passato.
Spero che con Python chi sa' dove mettere mano possa creare cose molto belle ed utili.. Però purtroppo nulla per noi della 10 john!
User avatar
john
Posts: 58
Joined: Wed Dec 30, 2009 7:48 pm

Re: Modulo HAIR

Post by john »

grazie lo stesso ragazzi...provvederò in qualche modo!!! buon lavoro a tutti
  • Advertising
Post Reply