Language Installer 9.5

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
62VAMPIRO
Posts: 3807
Joined: Mon Mar 14, 2005 6:46 pm

Language Installer 9.5

Post by 62VAMPIRO »

Ciao a tutti. Mi rivolgo a voi in quanto mi è capitata una cosa strana e vorrei sapere se qualcuno ne sà qualcosa (magari da qualcuno più a contatto di me con Maxon). Dunque: ho un conoscente che usa Lightwave e scontento del prodotto gli ho fatto vedere la 9.5 di Cinema, invitandolo a scaricare la demo dal sito Maxon. Gli ho detto poi di scaricare anche il Language Installer dal sito stesso. Ieri sera mi chiama dicendomi che il setup dell'installer parte ma và in crash. Allora ho provato ad installare su un'altro disco del mio pc la mia 9.5 senza il Language Installer fornitomi ed usando quello di Maxon. Risultato? và in crash.
In poche parole 'sto Installer di Maxon non funziona nè con la demo 9.5, ma neanche con la mia 9.5 che è cmq "regular" (l'Installer con la lingua fornitomi funziona benissimo).
Ho notato che lo zip di Maxon riporta "9.5_1", ma dentro c'è un file "9.5_4" :shock: :shock:
Scusate la prolissità: qualcuno ne sà qualcosa?
Grazie e ciao
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10358
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Post by masterzone »

Sinceramente non so aiutarti, la 9.5 deve ancora arrivarci in studio...uff...stiamo usando la demo per studiare...
Giro la tua richiesta in nemetschek.

Alex 8)
User avatar
natas
Moderatore
Posts: 790
Joined: Wed Sep 22, 2004 2:54 pm
Location: Milano

Post by natas »

se non ricordo male la demo dovrebbe avere la lingua italiana già inserita.
per quanto riguarda la versione "regular" io ho provato e non mi da nessun problema

:?

natas
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Image
62VAMPIRO
Posts: 3807
Joined: Mon Mar 14, 2005 6:46 pm

Post by 62VAMPIRO »

Vi ringrazio per le risposte, ma non sono riuscito a risolvere un accidenti: il Language Installer di Maxon non parte. Quando arriva alla pagina "Copia file" mi salta fuori Windows che dice che si è verificato un errore nel file Installer.exe.
Quello datomi con l'update alla 9.5 funziona perfettamente....
Non capisco..... :( :(
GiovanniTur
Posts: 141
Joined: Mon Oct 24, 2005 7:19 pm

Post by GiovanniTur »

natas wrote:se non ricordo male la demo dovrebbe avere la lingua italiana già inserita.
per quanto riguarda la versione "regular" io ho provato e non mi da nessun problema

:?

natas
Confermo: la demo ha la lingua italiana già compresa.
Basta impostarla nelle preferenze.
Ho fatto adesso una prova con la demo per Mac installata sulla chiavetta USB.
  • Advertising
Post Reply