Problemone con r13, non rispondono i comandi...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
cosez-one
Posts: 473
Joined: Wed Sep 14, 2011 7:35 pm

Problemone con r13, non rispondono i comandi...

Post by cosez-one »

Come da titolo il problema è grosso XD
mi capita con cinema 4d r13 di cominciare a lavorare un po' e, non so in che momento e perchè, mi capita che i comandi di rotazione,scala e movimento non mi funzionino più...neanche cambiando i parametri in basso succede niente, il modello resti li fermo e non so come risolvere sta cosa :@ :@ :@ :@
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10362
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Problemone con r13, non rispondono i comandi...

Post by masterzone »

intendi dire i parametri di movimento scala e rotazione dell'oggetto? o della telecamera?
Quando chiudi cinema4D e riapri lo stesso file te lo fa sempre? oppure riparte ok anche se la scena era quella incriminata?

mz
User avatar
cosez-one
Posts: 473
Joined: Wed Sep 14, 2011 7:35 pm

Re: Problemone con r13, non rispondono i comandi...

Post by cosez-one »

masterzone wrote:intendi dire i parametri di movimento scala e rotazione dell'oggetto? o della telecamera?
Quando chiudi cinema4D e riapri lo stesso file te lo fa sempre? oppure riparte ok anche se la scena era quella incriminata?

mz
i parametri dell'oggetto non rispondono, riaprendo lo stesso file non cambia niente...comunque mi succede con qualunque file non solo con uno in particolare!!!
  • Advertising
Post Reply