Ho creato un bicchiere

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
macraiser
Posts: 647
Joined: Sun Jan 22, 2006 11:28 am

Ho creato un bicchiere

Post by macraiser »

Buongiorno a tutti. Ho creato il mio primo progetto. Niente di complicato, un semplicissimo bicchiere! Volevo la valutazione di un esperto per sapere come gli sembra. Grazie a tutti. Ciaooo :-o
User avatar
macraiser
Posts: 647
Joined: Sun Jan 22, 2006 11:28 am

Post by macraiser »

Ecco il bicchiere....
Attachments
Bicchiere.jpg
User avatar
DeeezNuuutz
Posts: 681
Joined: Wed Sep 22, 2004 6:20 pm

Post by DeeezNuuutz »

Mi pare che le proporzioni siano sbagliate, la base deve essere più larga, in generale la spline dovrebbe essere più pulita.
User avatar
macraiser
Posts: 647
Joined: Sun Jan 22, 2006 11:28 am

Post by macraiser »

hehe, l'ho fatto con le spline quindi le proporzioni diciamo che sono fatte a "imuzzum". Comunque quando fanno un bicchiere le misure le scelgono i produttori :-)
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10361
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Post by masterzone »

beh direi che stai iniziando bene!...cmq dovresti ambientarlo meglio...tipo creare uno sfondo infinito e far si che appoggi almeno su un piano, per creare magari delle ombre...oppure lo devi scontornare?

Mz
User avatar
stranomavero
Posts: 154
Joined: Sun Apr 10, 2005 4:56 pm
Location: Dublin

Post by stranomavero »

anche secondo me c'e' qualcosa che non va nelle proporzioni.
le misure le scelgono di certo i produttori...ma,con una base cosi' piccola,ne venderebbero davvero pochi,visto che sarebbe difficile riuscire a consumarne il contenuto! :;8
dubito che un bicchiere cosi' sia molto stabile. 8)
E subito riprende
il viaggio
come
dopo il naufragio
un superstite
lupo di mare
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10361
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Post by masterzone »

si fondamentalmente sono daccordo, non e' che sei troppo vicino con la telecamera e in piu hai un leggero grandangolo?

Mz
User avatar
macraiser
Posts: 647
Joined: Sun Jan 22, 2006 11:28 am

Post by macraiser »

masterzone wrote:si fondamentalmente sono daccordo, non e' che sei troppo vicino con la telecamera e in piu hai un leggero grandangolo?

Mz
Può darsi... comunque sono alle prime armi e io lo considero un grande passo. C'è un modo per creare uno sfondo? Ho potete segnalarmi qualche tutorial su cui siete già ricaduti?

Grazie :roll:
User avatar
stranomavero
Posts: 154
Joined: Sun Apr 10, 2005 4:56 pm
Location: Dublin

Post by stranomavero »

se vuoi creare una sfondo infinito,c'e' un ottimo tutorial nella zona TUTORIAL di questo sito. :::21
E subito riprende
il viaggio
come
dopo il naufragio
un superstite
lupo di mare
User avatar
macraiser
Posts: 647
Joined: Sun Jan 22, 2006 11:28 am

Post by macraiser »

stranomavero wrote:se vuoi creare una sfondo infinito,c'e' un ottimo tutorial nella zona TUTORIAL di questo sito. :::21
Grande!! Ci vado subito. Vi terrò aggiornati sui risultati. nel frattempo ho creato un altro bicchiere che potrebbe risultare più bello come forma (se riuscirò ad applicare questo sfondo probabilmente ve lo posto).
  • Advertising
Post Reply