Harley Davidson Night Rod

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
flowbox
Posts: 2545
Joined: Tue May 20, 2008 8:29 pm
Location: Repubblica Dominicana

Harley Davidson Night Rod

Post by flowbox »

Ho modellato questa harley VRSCDX in modo abbastanza particolareggiato

sono:

449 oggetti
213653 poligoni

era gia finita alcuni giorni fa ma ho dovuto aspettare in quanto il pc con SO x64 era rotto e solo ora ho potuto dare una renderizzata veloce ;) ;)

allego anche i cell con HN disattivati

ciao

fabrik
Attachments
harley_davidson_night_rod_special_flow.jpg
cell_lato2.jpg
cell_fronte.jpg
cell_lato.jpg
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
User avatar
Anto3D
Posts: 2780
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: Harley Davidson Night Rod

Post by Anto3D »

Bel lavoro ... soprattutto di modellazione... la vecchia cara modellazione ... quella che ormai non interessa più a nessuno insomma.

Se mi posso pormettere dovresti renderizzarla in modo differente ... cercando di mettere molto più in risalto quello che hai fatto ... cioè il modello.

Io metterei tutto in un bel ambiente tutto bianco, illuminerei con una HDRI e aumenterei + del necessario la cromatura delle parti ...
User avatar
morph
Posts: 2000
Joined: Sun Feb 08, 2009 5:24 pm

Re: Harley Davidson Night Rod

Post by morph »

A mia memoria, caro fabrik questo che vedo è il tuo primo topic... :lol: Sapevo che eri bravo e ora me ne dai ampia conferma ;)
La moto è spettacolare, una modellazione, per quello che ne posso capire io, impeccabile.
Ci potresti raccontare per sommi capi quali sono stati i processi per modellarla? Ad esempio, come hai realizzato i copertoni? Ti ringrazio e complimentissimi per questa moto che tra l'altro io adoro ;)
User avatar
cesgimami
Posts: 2962
Joined: Sat May 17, 2008 2:56 pm
Location: Cattolica rn

Re: Harley Davidson Night Rod

Post by cesgimami »

Grande flow bel lavoro
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
User avatar
pierluigi
Posts: 2641
Joined: Fri Dec 05, 2008 2:41 pm

Re: Harley Davidson Night Rod

Post by pierluigi »

lavoro certosino!! quoto quanto detto da Anto.

visto la meticolosità con la quale hai realizzato questo modello dovresi enfatizzarlo con un fondo meno "invasivo"

complimenti! ;)
User avatar
hurricane
Posts: 2985
Joined: Sat Oct 29, 2005 5:44 pm
Location: Sessa Aurunca

Re: Harley Davidson Night Rod

Post by hurricane »

E bravo il nostro Geppetto! Cavolo hai superato te stesso!! :lol: ;)
Se vengo in vacanza mi dai qualche lezione di modellazione!! :P
Quoto per quanto riguarda la resa finale; in effetti la moto ha poche parti cromate ed il resto con finitura opaca questo rende difficile inserirla anche in una scena che sembra la più congeniale!
:?:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
62VAMPIRO
Posts: 3807
Joined: Mon Mar 14, 2005 6:46 pm

Re: Harley Davidson Night Rod

Post by 62VAMPIRO »

Questo topic l'ho visto, l'ho rivisto e poi non l'ho più..........guardato: tre anni fà mi hanno rubato l'Harley (una 883 Sportster) :( :( :( :(
Però mi sono anche detto che visto che non ho più avuto il coraggio di modellarla (avevo iniziato, ma poi non me sono più sentita) un sincero complimenti a Flowbox glielo dovevo: non solo per la tecnica e l'idea, ma anche per avermi dato una nuova emozione,
"Born to be free" and the streets are my home..................
User avatar
TheTruster
Posts: 535
Joined: Sat May 17, 2008 8:56 pm
Location: Messina

Re: Harley Davidson Night Rod

Post by TheTruster »

Modellazione di una pulizia incredibile... mi piace moltissimo :)

Concordo con gli altri, sul fatto che l'ambientazione non le rende giustizia... inoltre, non so bene che dimensioni ha la moto, ma mi sembra un pelino troppo grande, rispetto alla carreggiata.

Darei anche una rifinita ai materiali, forse troppo "matti"... per tutto il resto, spettacolo :idea:

TheTruster
Image
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
User avatar
gabriele__82
Posts: 3112
Joined: Wed Oct 28, 2009 9:04 am
Location: Treviglio

Re: Harley Davidson Night Rod

Post by gabriele__82 »

ciaooooo Fabrik, bè se non volevi il fotorealismo è perfetta, pare di plastica :lol: :lol: :lol: :lol:

a parte scherzi, modellazione superba, veramente, ma come ti è stato già detto, alcuni materiali rendono poco, ma sicuro che sistemerai il tutto alla grande!!

grandissimo!!!!

ciao ciao
User avatar
flowbox
Posts: 2545
Joined: Tue May 20, 2008 8:29 pm
Location: Repubblica Dominicana

Re: Harley Davidson Night Rod

Post by flowbox »

Grazie a tutti ragazzi...

dai vostri commenti deduco che non è piaciuta l'ambientazione :) provo in un ambiente diverso come suggerito... rrazie

non è il mio primo topic... ne faccio di rado ma qualcuno c'e

per i materiali effettivamente non ci ho lavorato molto.. perche come dicevo il pc muletto x86 non ne voleva sapere di renderizzare e non appena ho riparato il computer non stavo piu nella pelle per renderizzare


la tecnica di modellazione del copertone ....... ho modellato il copertone rotondo liscio partendo da un torus da 24 segmenti, ho scolpito il battistrada su tre segmenti (un ottavo del solido) con coltello e extrude ... eliminato tutto il resto e clonato con mograph count 8 radius 0, i 3 segmenti scolpiti ...in forma circolare per ricreare il copertone completo

si effettivamente sembra grande.. ho ciccato le proporzioni hehehe

grazie a tutti
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
  • Advertising
Post Reply