info luci e materiali

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
pocket
Posts: 317
Joined: Tue Oct 16, 2012 5:14 pm

Re: info luci e materiali

Post by pocket »

appc4d wrote:ciao poket ti quoto...
a volte bisogna mettere da parte la tirchiaggine 8-)
solo che non sapendo come sono fatti avevo qualche dubbio.Solitamente si usa metter e il primo tutorial in chiaro,.,,
tu ne hai acquistato qualcuno??
non ho capito cosa si usa mettere "solitamente"...ma, quanto a me, li ho acquistati tutti.
a parer mio, son fatti benissimo, chiarissimi e "lenti", cioe' fatti proprio per farti capire : poi, che vuoi, son videopillole, non e' che diventi un drago di cinema, ma per partire (ed anche "camminare" bene) credo siano perfetti e, cmq, di meglio io non ho da suggerirti!
appc4d
Posts: 18
Joined: Wed Aug 08, 2012 2:28 pm

Re: info luci e materiali

Post by appc4d »

solitamente???
a dirti la verità in tutti i lidi da me frequentati le serie di tutorial a pagamento sopo precedute da uno gratuito.ma va bè dai questo non è importante.Però se sono fatti bene il fatto di metterne uno gratuito può essere un gran vantaggio per il venditore..anzi lo consiglio...
pocket
Posts: 317
Joined: Tue Oct 16, 2012 5:14 pm

Re: info luci e materiali

Post by pocket »

appc4d wrote:solitamente???
a dirti la verità in tutti i lidi da me frequentati le serie di tutorial a pagamento sopo precedute da uno gratuito.ma va bè dai questo non è importante.Però se sono fatti bene il fatto di metterne uno gratuito può essere un gran vantaggio per il venditore..anzi lo consiglio...
scusami, ma mi hai frainteso...io non avevo veramente capito cosa intendessi con quella frase "solitamente si usa mettere il primo in chiaro"...sara' la domenica ed il fatto che ho 3 ore di sonno....
  • Advertising
Post Reply