Lampadina.. e aiutino...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
mikiblueyes
Posts: 46
Joined: Fri Oct 26, 2012 9:00 pm

Re: Lampadina.. e aiutino...

Post by mikiblueyes »

ciao..purtroppo l'immagine che hai linkato non è visibile..cmq sono interessato a vedere alcuni tuoi esempi..magari mandami un link..a presto..
User avatar
TheTruster
Posts: 535
Joined: Sat May 17, 2008 8:56 pm
Location: Messina

Re: Lampadina.. e aiutino...

Post by TheTruster »

mikiblueyes wrote:ciao..purtroppo l'immagine che hai linkato non è visibile..
Hai ragione, avevo dimenticato che non si possono inserire link esterni, quindi mi scuso anche con gli admin.
Ho rimesso l'immagine, utilizzando il sistema degli allegati del forum, al mio post precedente.

Alcuni dei miei lavori, comunque, puoi vederli nella sezione Gallery -> Immagini 3D sul mio sito. Trovi il link nel bannerino blu che ho in firma.

TheTruster
Image
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
User avatar
mikiblueyes
Posts: 46
Joined: Fri Oct 26, 2012 9:00 pm

Re: Lampadina.. e aiutino...

Post by mikiblueyes »

ho visto l'immagine..molto bella! credo cmq che nel mio caso la differenza sia,oltre al fatto che tu hai utilizzato v-ray, nell'ambiente circostante oltre al fatto che ho tentato di dare un effetto di poca illuminazione cercando di far risaltare l'effetto di lampadina illuminata...magari proverò ad inserla in un ambiente diverso..e vediamo cosa succede!! :-)
Ho visto anche le foto di altri tuoi lavori..complimentoni!! ;-)
  • Advertising
Post Reply