Morph

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
myskin
Posts: 1117
Joined: Thu May 29, 2008 8:48 pm

Re: Morph

Post by myskin »

... e se magari vuoi provare lo "pseudo-mophing" che ti suggerivo ho fatto una animazione di prova.. E' un po' grezzo.. ma facile facile! :P
Attachments
da cubo a cilindro.zip
(216.18 KiB) Downloaded 59 times
realex4d
Posts: 78
Joined: Mon Oct 06, 2008 11:35 am

Re: Morph

Post by realex4d »

Infatti, già fatto e direi che può andare, il problema che diventa pesante l'animazione, mi rallenta il programma... :shock:
User avatar
TheTruster
Posts: 535
Joined: Sat May 17, 2008 8:56 pm
Location: Messina

Re: Morph

Post by TheTruster »

Ciao :)
Proverei un approccio diverso da quello che ti hanno consigliato e anche decisamente più leggero.
Ti allego un file, appena aperto premi Play sulla TimeLine e vedi se l'effetto ti soddisfa ;)

TheTruster
Attachments
Cube2Cilynder.zip
(5.63 KiB) Downloaded 63 times
Image
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
User avatar
myskin
Posts: 1117
Joined: Thu May 29, 2008 8:48 pm

Re: Morph

Post by myskin »

TheTruster wrote:Ciao :)
Proverei un approccio diverso da quello che ti hanno consigliato e anche decisamente più leggero.
Ti allego un file, appena aperto premi Play sulla TimeLine e vedi se l'effetto ti soddisfa ;)
TheTruster
:idea: ...geniaccio di un TT!! eh eh! Era molto che non ti incrociavo!
Ottima idea! Semplice e snella! ;)
User avatar
TheTruster
Posts: 535
Joined: Sat May 17, 2008 8:56 pm
Location: Messina

Re: Morph

Post by TheTruster »

Bene! Sono contento che ti sia utile!

In effetti era un bel po' che non scrivevo... ma seguo comunque il forum, quando il lavoro mi lascia un po' di tregua :idea:

TheTruster
Image
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
realex4d
Posts: 78
Joined: Mon Oct 06, 2008 11:35 am

Re: Morph

Post by realex4d »

:arrow: gentilissimi tutti..e direi che quest'ultima soluzione è la + funzionale..grande!!
  • Advertising
Post Reply