G&L L2000

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
bnt8
Posts: 37
Joined: Mon Feb 18, 2013 10:39 pm

G&L L2000

Post by bnt8 »

Che roba è? È un basso elettrico. Il mio basso elettrico. Avevo tanta fretta di comprarlo quando finalmente raggiunsi la cifra che, pur avendolo sempre desiderato cherryburst, non potevo aspettare altre 3 settimane e dovetti "accontentarmi" di prenderlo blu. Lo scheggiai al primo live. Aveva 13 giorni :(

Ecco un paio di foto per capire a cosa voglio arrivare
Quello che volevo...
Quello che volevo...
... quello che ho
... quello che ho
ed ecco cosa che ho fatto finora. Il corpo è da rifinire, al manico manca ancora la paletta e ovviamente i tasti. Però il pickup mi piace, mancano le tre viti e volendo potrei aggiungere qualche dettaglio, ma per ora sono soddisfatto.
corpo.jpg
corpo2.jpg
Pickup.jpg
Spero di avere un po' di tempo domani, altrimenti difficilmente potrò riprenderlo prima del prossimo week end
bnt8
Posts: 37
Joined: Mon Feb 18, 2013 10:39 pm

Re: G&L L2000

Post by bnt8 »

Il ponte.
Pensavo che la cosa più facile fosse estrudere una spline. Mi sbaliavo. Così dopo averci perso un bel po' di tempo, ho deciso di ricominciare facendolo in box modeling.
ponte.jpg
ponte2.jpg
Il manico è stato abbastanza facile, esclusa la fine della paletta che mi ha fatto impazzire, ma mi ha anche insegnato a lavorare in point to point.
manico.jpg
Ancora una volta mancano i dettagli, ma voglio abbozzare il tutto in modo da averlo completo e poi aggiungere finezze da vedere solo in closeup
  • Advertising
Post Reply