Scambio di file tra cinema 4d R13 e archicad 19

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
danilo10
Posts: 303
Joined: Thu Mar 31, 2011 12:36 am

Scambio di file tra cinema 4d R13 e archicad 19

Post by danilo10 »

Buongiorno ragazzi,avrei bisogno di qualche vostro prezioso suggerimento riguardo al passaggio di file tra cinema 13 e archicad 19.
Fino a qualche tempo fa utilizzavo la versione di archicad 12,dal quale esportavo in cinema tramite un file .+c4d che mi permetteva con estrema semplicità di mantenere i materiali già settati in cinema andando solo ad aggiornare la geometria rimodificata in archicad.Adesso invece con la versione archicad 19 tutto questo non è possibile in quanto non riesco a salvare il modello in .+c4d ma semplicemente in .c4d da esportare con add on exchange. Io sono solito esportare per materiali.Ma accade che quando esporto le successive volte dopo un'eventuale aggiornamento in archicad,oltre ad aggiornarmi il modello mi sovrapponga tutto il resto della struttura,con tutti i guai che ne conseguono.Esiste un modo per ovviare a tutto questo?In archicad 19 non esiste un modo per poter salvare di nuovo in .+c4d?Grazie sempre per chi volesse aiutarmi
  • Advertising
Post Reply