Cinema 4d NON si apre con connessione attiva

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
federicog
Posts: 6
Joined: Tue Mar 31, 2015 8:27 pm

Cinema 4d NON si apre con connessione attiva

Post by federicog »

Allora, dopo aver installato Cinema 4d ho voluto aprirlo. Dopo diversi tentativi, staccando la connessione a internet, il software si è aperto e funzionava correttamente. Sono andato in impostazioni firewall, ed era consentito al programma comunicare tramite la rete. Cosa può essere? come posso correggere tale problema? Grazie a chi risponde
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10358
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Cinema 4d NON si apre con connessione attiva

Post by masterzone »

Se il software è originale devi lasciare la connessione aperta perché questo possa collegarsi al server maxon (r21) per l’autentifica della licenza. Quindi il firewall deve farlo passare

Se il software non è originale non ti possiamo aiutare in quanto non è “consono” parlarne in un forum 😏
federicog
Posts: 6
Joined: Tue Mar 31, 2015 8:27 pm

Re: Cinema 4d NON si apre con connessione attiva

Post by federicog »

masterzone wrote: Sat Mar 14, 2020 10:57 am Se il software è originale devi lasciare la connessione aperta perché questo possa collegarsi al server maxon (r21) per l’autentifica della licenza. Quindi il firewall deve farlo passare

Se il software non è originale non ti possiamo aiutare in quanto non è “consono” parlarne in un forum 😏
No no, ci mancherebbe :) ! E' la versione di prova di C4D r21 e mi dà questo problema
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10358
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Cinema 4d NON si apre con connessione attiva

Post by masterzone »

Che strano, in pratica non riesce comunque ad uscire dal firewall?
federicog
Posts: 6
Joined: Tue Mar 31, 2015 8:27 pm

Re: Cinema 4d NON si apre con connessione attiva

Post by federicog »

masterzone wrote: Mon Mar 16, 2020 11:35 am Che strano, in pratica non riesce comunque ad uscire dal firewall?
temo di si
  • Advertising
Post Reply