file non si apre

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
pierluigi
Posts: 2641
Joined: Fri Dec 05, 2008 2:41 pm

file non si apre

Post by pierluigi »

ciao a tutti.

ho un problema con un file che non riesco più ad apriere.

"struttura del file non corretta".

cosa posso fare?

grazie a tutti

Pierluigi
d@dde
Posts: 81
Joined: Wed Jan 28, 2009 7:19 pm

Re: file non si apre

Post by d@dde »

ciao,
mi spiace ma il file è corrotto,puoi solo cestinarlo
P.S.: coraggio...è capitato a tutti almeno un paio di volte (a me addirittura un giorno prima della consegna perentoria di un grosso lavoro per la P.A., mi sono riassemblato alcuni file di esportazione dal cad e poi ricostruito/texturizzato un complesso edilizio in 24 ore no-stop,in agosto,senza aria condizionata,tra bestemmie in tutte le lingue conosciute e lacrime)
Sirio76
Posts: 2571
Joined: Sun Nov 24, 2013 3:24 pm

Re: file non si apre

Post by Sirio76 »

Ho appena risposto su quest'altro topic:
https://www.c4dzone.com/it/forum/viewto ... 2&p=205907
User avatar
pierluigi
Posts: 2641
Joined: Fri Dec 05, 2008 2:41 pm

Re: file non si apre

Post by pierluigi »

mille grazie per la risposta.

Pierluigi
User avatar
ocman
Posts: 1484
Joined: Thu Aug 26, 2010 8:39 pm
Location: Verona

Re: file non si apre

Post by ocman »

Scusate... Ma nessuno mai ha sentito parlare della funzione "salva incrementale"?
Alla fine di un progetto, mi ritrovo a volte con una cinquantina e più di salvataggi ma almeno sono tranquillo e non devo ricominciare tutto da capo se il file fosse corrotto.
d@dde
Posts: 81
Joined: Wed Jan 28, 2009 7:19 pm

Re: file non si apre

Post by d@dde »

ocman wrote: Wed Jul 22, 2020 1:08 pm Scusate... Ma nessuno mai ha sentito parlare della funzione "salva incrementale"?
Alla fine di un progetto, mi ritrovo a volte con una cinquantina e più di salvataggi ma almeno sono tranquillo e non devo ricominciare tutto da capo se il file fosse corrotto.
mah.. dopo l'esperienza traumatica di cui sopra la mia vita è cambiata (in meglio) grazie ai backup ;)
  • Advertising
Post Reply