The Wizard

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
smesc'arch
Posts: 184
Joined: Mon May 25, 2009 10:33 pm

The Wizard

Post by smesc'arch »

Ciao a tutti!

ultimo lavoretto personale appena terminato: the Wizard!

Modellazione e Sculpt con Cinema4D, Rizom per le UV, Substance Painter e Designer per texturing & shading, post con PS e montaggio animazioni con Premiere.
sul mio profilo Behance trovate le immagini in full res e i 3 turntables realizzati durante il wip.
Commenti e critiche assolutamente graditi!
wizard_set_012PP.jpg
turntable_props_pot_002_0060.jpg
turntable_props_ampolle_0003_0060.jpg
turntable_props_candles_003_0060.jpg
props_library_001_0042.jpg
props_books_003_0042.jpg
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10361
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: The Wizard

Post by masterzone »

Guarda troppo troppo figo! una sola accortezza, avrei messo il legno in orizzontale sulle mensole del mobile dove si vedono di taglio, per il resto, stupendo!
User avatar
smesc'arch
Posts: 184
Joined: Mon May 25, 2009 10:33 pm

Re: The Wizard

Post by smesc'arch »

masterzone wrote: Mon Sep 07, 2020 2:35 pm Guarda troppo troppo figo! una sola accortezza, avrei messo il legno in orizzontale sulle mensole del mobile dove si vedono di taglio, per il resto, stupendo!
Ciao Master, grazie per il commento!

In realtà la venatura del legno anche sui lati di taglio delle mensole è corretto in orizzontale, è tutto mappato handmade! Probabilmente confonde alla vista tutto lo sporco (per esempio tutte le splotches bianche) e le colature messe sopra le venature
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10361
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: The Wizard

Post by masterzone »

Eh mi sa che allora mi confondo con la sbavatura...niente, ritiro la scemenza...super capolavoro!
  • Advertising
Post Reply