Content Browser Cartella Eliminata

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
valeriope
Posts: 4
Joined: Sat Dec 12, 2015 2:53 pm

Content Browser Cartella Eliminata

Post by valeriope »

Buongiorno,
non trovo più tutta la mia cartella content browser.
Ho eliminato un modello doppione in una sotto cartella e ora tutto il mio content è sparito, non trovo più il file .lib4d.
Non la trovo più nel computer... pfiu

C'è un modo per recuperare il file?

Grazie
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10361
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: Content Browser Cartella Eliminata

Post by masterzone »

il file Lib e' un file fisico nella cartella utente o nelle preferenze di cinema4D...se lo hai perso non c'e' modo di recuperarlo. Si perde solo se si installa un nuovo sistema operativo o se si cambia computer...non ce' da fidarsi dei file lib :(
valeriope
Posts: 4
Joined: Sat Dec 12, 2015 2:53 pm

Re: Content Browser Cartella Eliminata

Post by valeriope »

Grazie mille.
In realtà non c'è stato nessun cambio computer o sistema operativo aggiornato o nuovo. Evidentemente nel buttare quell'oggetto doppio stavo selezionando tutta la mia cartella nel content ...:(

Grazie ancora per la risposta.
valeriope
Posts: 4
Joined: Sat Dec 12, 2015 2:53 pm

Re: Content Browser Cartella Eliminata

Post by valeriope »

masterzone wrote: Tue Jan 12, 2021 4:44 pm il file Lib e' un file fisico nella cartella utente o nelle preferenze di cinema4D...se lo hai perso non c'e' modo di recuperarlo. Si perde solo se si installa un nuovo sistema operativo o se si cambia computer...non ce' da fidarsi dei file lib :(
Grazie mille.
In realtà non c'è stato nessun cambio computer o sistema operativo aggiornato o nuovo. Evidentemente nel buttare quell'oggetto doppio stavo selezionando tutta la mia cartella nel content ... :(

Grazie ancora per la risposta.
nikdegra
Posts: 290
Joined: Tue Oct 18, 2016 2:47 pm

Re: Content Browser Cartella Eliminata

Post by nikdegra »

non è che ti è finito in qualche altra cartella per caso? prova a cercare cosi: nella casella di ricerca di windows (intendo quella in basso a sx) digita "%appdata%" e apri la cartella AppData\Roaming\MAXON\Maxon Cinema 4D R21\library\browser. Li ci sono le librerie che su Cinema ti appaiono con il lucchetto, magari sempre da cinema hai spostato la tua libreria dentro una di quelle!
valeriope
Posts: 4
Joined: Sat Dec 12, 2015 2:53 pm

Re: Content Browser Cartella Eliminata

Post by valeriope »

nikdegra wrote: Wed Jan 13, 2021 8:22 am non è che ti è finito in qualche altra cartella per caso? prova a cercare cosi: nella casella di ricerca di windows (intendo quella in basso a sx) digita "%appdata%" e apri la cartella AppData\Roaming\MAXON\Maxon Cinema 4D R21\library\browser. Li ci sono le librerie che su Cinema ti appaiono con il lucchetto, magari sempre da cinema hai spostato la tua libreria dentro una di quelle!
Grazie mille!
Proverò!
  • Advertising
Post Reply