errore c4d R21

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
suky
Posts: 12
Joined: Thu Sep 25, 2014 7:32 am

errore c4d R21

Post by suky »

ciao a tutti, sono qui per chiedere come mai, di tanto in tanto, mi appare questo messaggio di errore.
errore.png
errore.png (1.21 MiB) Viewed 828 times
me lo fa principalmente dopo l'attività di standby del monitor, cioè quando riprendo ad utilizzare il mac dopo un po' che è fermo.
rare volte me lo ha fatto anche mentre lavoravo, ma principalmente accade come ho detto prima.

qualcuno sa come risolverlo?
ho un mac 5k 2019 aggiornato ultima versione big sur (lo faceva anche con catalina)

grazie
ciao
User avatar
hurricane
Posts: 2988
Joined: Sat Oct 29, 2005 5:44 pm
Location: Sessa Aurunca

Re: errore c4d R21

Post by hurricane »

Come suggerito dal programma stesso, prova a consultare il contenuto del file di testo _BugReport.txt (lo trovi al percorso indicato) in genere da informazioni sul programma o applicazione che ha causato l'errore!
User avatar
suky
Posts: 12
Joined: Thu Sep 25, 2014 7:32 am

Re: errore c4d R21

Post by suky »

si l'ho guardato peccato che è scritto in linguaggio macchina
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10361
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Re: errore c4d R21

Post by masterzone »

Avrei dato la colpa a bigSur, sei sicuro che lo faceva anche con Catalina? Perché la 21 non c’era quando è uscito bigSur.

Provato con la 23?
User avatar
suky
Posts: 12
Joined: Thu Sep 25, 2014 7:32 am

Re: errore c4d R21

Post by suky »

sicuro. proverò per prima cosa a reinstallare tutto e al massimo aggiornarlo alla 23.
grazie
Sirio76
Posts: 2575
Joined: Sun Nov 24, 2013 3:24 pm

Re: errore c4d R21

Post by Sirio76 »

È un problema che si presenta in modo random dopo lo standby, di solito con monitor di terzi, é presente sia su Big Sur che su Catalina e su vari Mac. Io non ho trovato soluzione, se non quella di impedire lo stop del monitor, sono solito spegnere sempre il computer quindi non è un grosso problema per me, però se uno è abituato a lasciare sempre in standby sarebbe meglio indagare una possibile soluzione con l’assistenza clienti.
  • Advertising
Post Reply