Cinema4d S22 parte solo come processo in background

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
hurricane
Posts: 2988
Joined: Sat Oct 29, 2005 5:44 pm
Location: Sessa Aurunca

Re: Cinema4d S22 parte solo come processo in background

Post by hurricane »

Beh a questo punto direi che il primo passo è disinstallare completamente sia Octane che Cinema, magari cancellando le cartelle di installazione manualmente (se ne dovesse rimanere qualcuna, e magari ricorrendo ad utility tipo CCleaner per fare anche un controllo/pulizia del registro di sistema) e procedere ad una installazione ex novo! :)
Poi si ricomincia con le prove! ;)
Auazzagamabane
Posts: 113
Joined: Mon Jun 23, 2014 12:27 pm

Re: Cinema4d S22 parte solo come processo in background

Post by Auazzagamabane »

Credo di aver risolto il problema, il tutto è dovuto all'opzione di Ai Denoiser all'interno di Octane, al momento non è possibile utilizzarlo con la nuova serie RTX 3000, questo causava tutte le problematiche del caso, era stranito difatti dal problema visto che la stessa cosa mi succedeva lavorando anche da casa avendo due build diverse tra casa e lavoro ma allo stesso tempo una 3080 anche a casa mi portava ad avere lo stesso tipo di errore, mannaggia.

Contento comunque di aver trovato "teoricamente" l'origine del problema, grazie mille a tutti per l'aiuto.


:oops: :oops: :oops:
User avatar
hurricane
Posts: 2988
Joined: Sat Oct 29, 2005 5:44 pm
Location: Sessa Aurunca

Re: Cinema4d S22 parte solo come processo in background

Post by hurricane »

Meglio così! 👍
  • Advertising
Post Reply