WIP - In collina

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
jnsen
Posts: 38
Joined: Mon May 19, 2008 12:58 am

Re: WIP - In collina

Post by jnsen »

allora ecco il wireframe, che è un oggetto rilievo reso modificabile e triangolarizzato. non so perchè l'ho triangolarizzato... forse pensando che in futuro potrei aver bisogno di modifiche di fino...

e poi la tex che ho assegnato al rilievo. è davvero una procedura molto semplice e completamente configurabile!

la tex del verde invece è semplicemente presa da google e applicata sopra.
Attachments
ter_tex.jpg
ter_wire.jpg
User avatar
flowbox
Posts: 2545
Joined: Tue May 20, 2008 8:29 pm
Location: Repubblica Dominicana

Re: WIP - In collina

Post by flowbox »

è con cinema...

ho usato un semplice displacement e le nuvole le trovi gia belle e pronte nel content browser

ho aggiunto una luce per simulare le ombre delle nuvole a cui ho tolto la spunta da pyrocluster illumination ed ho schiarito le ombre... ho anche diminuito un po la densita del materiale nuvole.

come noterai il displacement non è corretto, l'ho fatto molto velocemente solo per darti un'idea di cosa si fa con cinema senza bisogno di vue.

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
User avatar
genio incompreso
Posts: 160
Joined: Tue May 27, 2008 5:54 pm

Re: WIP - In collina

Post by genio incompreso »

interessante lavoro........complimenti
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
User avatar
matcsat
Posts: 1578
Joined: Tue Jul 04, 2006 12:25 pm
Location: brescia
Contact:

Re: WIP - In collina

Post by matcsat »

Ciao

Mi servirebbe sapere, jnsen, come hai eliminato i watermark dall'imagine di pagine gialle visual ... se c'è un modo di salvarla senza oppure hai fatto tu un'operazione manuale.

Ti ringrazio in anticipo per un'eventuale risposta.

ciao

Marco.

p.s.

La domanda vale per chiunque abbia una risposta. :wink:
reone
Posts: 637
Joined: Sat May 17, 2008 9:07 am
Location: Zurigo

Re: WIP - In collina

Post by reone »

ben fatto...sta venendo proprio bene :D
jnsen
Posts: 38
Joined: Mon May 19, 2008 12:58 am

Re: WIP - In collina

Post by jnsen »

è da un mese che non ci lavoro più purtroppo! impegni universitari... comunque presto mi ci rimetto!

le immagini sono scrennshot da google earth se non sbaglio, basta ritagliare la parti centrali e unirle in photoshop (i watermark e altri segni sono solo negli angoli), niente di speciale!
User avatar
matcsat
Posts: 1578
Joined: Tue Jul 04, 2006 12:25 pm
Location: brescia
Contact:

Re: WIP - In collina

Post by matcsat »

Ciao

All'inizio della discussione dicevi fossero immagini prese da pagine gialle visual, ... in effetti si riconoscono.
Intanto ho notato che non sempre i watermark sono così invasivi, (strano peraltro che sia così variabile la loro disposizione), quindi ho risolto!

Grazie comunque! :)

ciao

Marco.
jnsen
Posts: 38
Joined: Mon May 19, 2008 12:58 am

Re: WIP - In collina

Post by jnsen »

giusto sono da visual :) in effetti non gli ho toccati i watermark, sono veramente poco visibili nella pratica!
User avatar
matcsat
Posts: 1578
Joined: Tue Jul 04, 2006 12:25 pm
Location: brescia
Contact:

Re: WIP - In collina

Post by matcsat »

Ciao

Si notano molto sulle aree in ombra, ma in certe zone sembra quasi non ci siano, abbastanza strano, ma tanto meglio.
Si possono andare a prendere le parti più pulite e comporre poi l'area geografica che più aggrada, ovviamente se non si deve ricreare fedelmente un luogo preciso.

ciao

Marco.
jnsen
Posts: 38
Joined: Mon May 19, 2008 12:58 am

Re: WIP - In collina

Post by jnsen »

dipende cosa vuoi fare... io ho bisogno di fedeltà assoluta ad esempio e non potrei comporre, al massimo dove si notano clonale via.
  • Advertising
Post Reply