Luogo abbandonato

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
InsanityMind
Posts: 365
Joined: Fri Jan 16, 2009 4:55 pm

Re: Luogo abbandonato

Post by InsanityMind »

vedete se così va meglio anche come è l'erba...
Attachments
luogo sperduto2.jpg
User avatar
Entropy
Posts: 664
Joined: Wed Sep 17, 2008 5:36 pm
Location: sicilia

Re: Luogo abbandonato

Post by Entropy »

veramente bello cominca a prendere forma ..anche se il carretto ..non so... è un pò strano piazzato là...invece sai cosa fa tanto luogo abbandonato?..cartellonistica stradale divelta e arrugginita!! dai nei film sono sempre cosi...magari con i fori di proiettileXD! e comunque ti consiglio piu sporcizia..o rifiuti accatastati..boh chissà perchè associo abbandono ad incuria...in fondo qui sei in piena campagna..ma credo che psicologicamente faccia il suo effetto...consiglio anche vecchi poster strappati sulle pareti della stazione!..poi posti anche una versione "pomeriggio assolato nell'arkansas"?XD

complimenti ancora!!!
User avatar
InsanityMind
Posts: 365
Joined: Fri Jan 16, 2009 4:55 pm

Re: Luogo abbandonato

Post by InsanityMind »

il carrello non sapevo dove metterlo...
grazie mille dei consigli, li seguirò certamente
grazie ancora **
User avatar
InsanityMind
Posts: 365
Joined: Fri Jan 16, 2009 4:55 pm

Re: Luogo abbandonato

Post by InsanityMind »

piccolo up
che ne dite? XD

qual'è il migliore tra i due?
Attachments
luogo-sperduto2.jpg
luogo sperduto2.jpg
User avatar
InsanityMind
Posts: 365
Joined: Fri Jan 16, 2009 4:55 pm

Re: Luogo abbandonato

Post by InsanityMind »

up
Attachments
luogo abbandonato.jpg
User avatar
Entropy
Posts: 664
Joined: Wed Sep 17, 2008 5:36 pm
Location: sicilia

Re: Luogo abbandonato

Post by Entropy »

hola bentornato sul wip, devo dire che sta procedendo bene! perrò tre cose a mio avviso
-non è che il cartello dellla segnaletica rosso tondo..è un po sovradimensionato?
- è un po improbabile che si trovino due pali vecchio stile dell'elettricità cosi ravvicinati (credo)..
-forse dovresti rivedere l'attacco a terra dei pali..un po semplici no?
..infine.. cosa è quell'oggetto bianco sotto la pensilina?

continua cosi!!

ciao!!
User avatar
pierluigi
Posts: 2641
Joined: Fri Dec 05, 2008 2:41 pm

Re: Luogo abbandonato

Post by pierluigi »

volevo chiederti come hai creato l'erba? io ho una versione 10 di cinema ma non mi risulta possibile crearla....... :( . aiutatemi..
User avatar
andream
Posts: 466
Joined: Fri May 05, 2006 10:16 am
Location: Avezzano (AQ)

Re: Luogo abbandonato

Post by andream »

pierluigi wrote:volevo chiederti come hai creato l'erba? io ho una versione 10 di cinema ma non mi risulta possibile crearla....... :( . aiutatemi..
hai il modulo hair?
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
User avatar
InsanityMind
Posts: 365
Joined: Fri Jan 16, 2009 4:55 pm

Re: Luogo abbandonato

Post by InsanityMind »

Entropy wrote:hola bentornato sul wip, devo dire che sta procedendo bene! perrò tre cose a mio avviso
-non è che il cartello dellla segnaletica rosso tondo..è un po sovradimensionato?
- è un po improbabile che si trovino due pali vecchio stile dell'elettricità cosi ravvicinati (credo)..
-forse dovresti rivedere l'attacco a terra dei pali..un po semplici no?
..infine.. cosa è quell'oggetto bianco sotto la pensilina?

continua cosi!!

ciao!!

ciao^^ grazie mille **
bè quando posso ci ritorno...grazie mille dei consigli :)

- si, hai ragiobe
- non lo potevi dire 4 render fa? ahahah scherzo XD
- in che senso?
- è una pompa vecchio stile, vista da questo punto di vista non ci sembra molto...

ancora grazie
User avatar
_kino_
Posts: 1737
Joined: Fri May 23, 2008 10:13 am
Location: Genova

Re: Luogo abbandonato

Post by _kino_ »

Beh direi che dall'ultimo UP che ho visto la scena sta crescendo parecchio!!! complimenti...ù
IO ti dico la mia, poi fai come credi e alcune cose possono anche essere in contrasto con le tue idee... vado...

1) TEXTURE: alcune le rivedrei, non mi convincono in particolare i 2 pali che sostengono il tetto il paesaggio che si intravede dietro (anche se non so le tue intenzioni) e uno dei due bidoni lo varierei.

2) MODELLAZIONE: curerei maggiorrmente le geometrie di alcuni particolari, essendo un'immagine romperei dei pezzi di tetto, un paio di crepe sui cigli della strada qualche pezzetto amncante di marciapiede e magari perchè no, pure le colonne un pò malmenate non starebbero male!!!

3) ILLUMINAZIONE: sta venendo un bel lavoretto sarebbe un peccato non rivedere un pochino di illuminazione...imamgino da quello che vedo che cmq tu gli voglia dare un non so che di Tarantiniano o Rodriguez, cmq l'idea di un posto veramente poco abitato e solo di passaggio... darei un pò di volume alle luci dei lampioni, tanto da appesantire l'aria e far sembrare il luogo più umido/sporco e meno abitabile, poi con un bel cielo cupo scuro scuro che quasi non si vede mettrei un pò di illuminazione grigiastra generale molto bassa e con ombre soft con molta dispersione, attiverei l'AO anche a livelli bassi per dare un pò di grana all'immagine...

4) ALTRO!!! a mio gusto, ma è da prendere con le pinze come tutto quello che ho detto fino ad ora, per l'immagine finale ci vedrei bene una camera un pò inclinata e che metta fuorifuoco l'erba in primo piano.

Scusa se mi son permesso, ma l'imamgine mi piace e quando qualcosa colpisce la mia ttenzione divento più critico :) spero ti servano i miei punti di vista...

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Post Reply