“japanese Nature" Contest

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
jddog
Posts: 17
Joined: Mon Oct 18, 2004 8:56 am
Location: Svizzera

 “japanese Nature" Contest

Post by jddog »

Ciao a tutti, spero che questa comunicazione non ci sia già... comunque a tutti gli eventuali interessati c'é un cocnorso bandito da www.dpit2.de con premi veramente interessanti. Ecco qui in breve alcune indicazioni:

Dove:
www.dpit2.de > vedi forum

Durata:
é dal 7 febbraio al 7 marzo e l'idea é utilizare (licenza fornita appositamente) dpit2 per creare una scena di natura (natura verde ovviamente...) a carattere giapponese.

Compito:
Dovete (come detto) generare una natura, qualsiasi sia ma con caratteristiche tipicamente asiatiche - giapponesi.

Procedura:
- obbligatorio usare dpit (qualsiasi versione anche demo)
- Obbligatorio postare minimo 5 fasi di lavoro nel forum (5 wippini)
- I modelli generati devono essere appositamente essere creati per questo concorso
- Taglia massima 600x800 o 800x600... dunque si evitano lavori o render da paura

Per partecipare:
basta iscriversi al forum >  DPInstantTree R2 Forum Index -> Contest

se scrivete male l'inglese ho avete problemi... non temete... non é questo un elemento di giudizio !

Per ottenere dpit2.5 demo basta scaricare la demo essa é valida fino (e oltre) alla fine del concorso
(The demo version of DPInstantTree has been updated to run until 7th of march, so you can also use the demo version of DPIT Nature Spirit).


e...

PRIZES:

1.
- A full license of DPIT Nature Spirit 2.5 + a free upgrade to DPIT Nature Spirit v3
- A full license of VREELs brand new upcoming "Vreel Skin" Shader
- A copy of either 3DFluff Training DVD Vol.1 or Vol.2 (winner´s choice)
- A copy of either Dosch Design "Trees & Conifers V2" objects or "Plants & Nature" Textures (winner´s choice)

2.
- A full license of DPIT Nature Spirit 2.5
- A copy of the 3DFluff Training DVD Vol.1
- A copy of either Dosch Design "Trees & Conifers V2" objects or "Plants & Nature" Textures (1. prize dependant)

3.
- A full license of DPIT Nature Spirit 2.5
- A copy of Katachi - RulerTools


ciao

jdd
peace, love and save the planet

web | jddog.ch
jddog
Posts: 17
Joined: Mon Oct 18, 2004 8:56 am
Location: Svizzera

Post by jddog »

Preciso a scanso di equivoci che nella scena devono apparire 2 alberi e 2 fiori a carattere differente e l'erba di cui il plug-ins dpit la gestisce molto bene... ;)
jdd
peace, love and save the planet

web | jddog.ch
User avatar
quentin
Posts: 61
Joined: Fri Feb 11, 2005 11:54 am

Post by quentin »

Grazie, provero a fare qualcosa se il tempo me lo permette.. ho visitato il sito, belli i tuoi lavori..
ma una volta nn facevi del rap in ticino(locarno?)?
magari mi confondo..
ciao e grazie dell avviso x il concorso..
jddog
Posts: 17
Joined: Mon Oct 18, 2004 8:56 am
Location: Svizzera

Post by jddog »

haha... il primo in rete a beccarmi... si facevo rap e faccio tuttora musica (più trip-hop e "delirio" breack ma a "cantare" mi sono fermato... per ora, chissa forse un giorno)

ma ci siamo già incontrati o visti ad un qualche concerto o mix session ?

ciao

jdd
peace, love and save the planet

web | jddog.ch
User avatar
quentin
Posts: 61
Joined: Fri Feb 11, 2005 11:54 am

Post by quentin »

Ola, non incontrarti era impossibile.. eheh.. in una scena cosi piccola eri già un personaggio.. cmq nn penso abbiamo mai chiacchierato.. io sono di b'zona.. nn so se ricordi Resistenza Lirica.. molto old school..quanti anni sono passati..(fine del momento nostalgico) bella li per i tuoi lavori e per la musica.. magari prima o poi ci si incontrerà.. :D

ciao

Joy
jddog
Posts: 17
Joined: Mon Oct 18, 2004 8:56 am
Location: Svizzera

Post by jddog »

haha... sperabile... !!

ciao

jdd
peace, love and save the planet

web | jddog.ch
  • Advertising
Post Reply