XFrog 4.2

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Estrudi
Posts: 1
Joined: Fri Oct 01, 2004 3:01 pm

XFrog 4.2

Post by Estrudi »

Ho scaricato da poco la demo di XFrog 4.2 e vorrei testarla, avete idea di dove possa trovare un tutorial e/o una guida in italiano che possa fare al caso mio???

Premessa smanetto poco con C4D e ho la R8.2 ITA
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10361
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Post by masterzone »

ciao Estrudi, welcome here, purtroppo sinceramente non ti so dire se esiste qualcosa in italiano, esistono a stento i manuali in italiano di cinema4D, non penso che tu possa trovare qualcosa di xfrog.
Purtroppo e' colpa anche della poca diffusione di un modulo, Xfrog lo possiedono in pochissimi, e per questo forse la documentazione trovabile e' quella in inglese... :cry:
mi spiace :(
Qualcuno ne conosce delle fonti?
CIAO!
Mz
User avatar
Geek
Posts: 43
Joined: Mon Sep 27, 2004 10:50 am

Re: XFrog 4.2

Post by Geek »

Estrudi wrote:Ho scaricato da poco la demo di XFrog 4.2 e vorrei testarla, avete idea di dove possa trovare un tutorial e/o una guida in italiano che possa fare al caso mio???

Premessa smanetto poco con C4D e ho la R8.2 ITA
Se ti può essere d'aiuto sul numero del mese scorso di Computer Grafica è presente una recensione completa di Xfrog 3.5 e in maniera specifica della rev. 4.2 specifica per C4D con annessi alcuni tutorial chiari ed esplicativi.
A me sono stati molto utili.
m_c
Posts: 281
Joined: Wed Sep 22, 2004 6:40 pm

Post by m_c »

  • Advertising
Post Reply