Libro!!!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
DG_Art
Posts: 133
Joined: Wed Sep 22, 2004 6:27 pm

Libro!!!

Post by DG_Art »

Grazie mille,mi è arrivato ieri mattina...

Anche se mi ha lasciato molta amarezza per la mancanza di moltissime cose,come anticipato un po di tempo fa,moduli come mocca xpresso dynamic ,è cmq un ottimo libro per chi vuole iniziare ad usare Cinema 4D!

Grazie ancora,è il mio primo premio della mia "carriera" come grafico...ne farò tesorissimo! :)


Complimenti!
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10358
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Post by masterzone »

grazie! vedrai che non mancheranno altri libri, BodyPaint e altri...
Facci sapere se ti piace...sono sicuro che tu non ne avrai tantissimo bisogno :)
Ciao!
Mz
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10358
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Post by masterzone »

mah, strano, come mai non riesci a registrarti sul sito finson? dovrebbe essere molto semplice.
Se lo vuoi acquistare puoi anche chiamare il numero verde: 800 904 605 e lo acquisti telefonicamente :)
Spero ti piaccia, vedrai che con quel libro, le tue domande troveranno una risposta! :)
Benvenuto nell'alverare di cinema4D
Mz
User avatar
Zakspeed7
Posts: 6
Joined: Thu Sep 23, 2004 12:18 pm

Post by Zakspeed7 »

Non vale DG a te è arivato e a me ancora no :( :cry:

Poi ha ragione Master....a te non serve poi così tanto!
A me invece.... :)

Ma la pazienza è una virtù (dicono) :wink:
ALCUNI MIEI ESPERIMENTI:

-Architettura
-Giochi di luce
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10358
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Post by masterzone »

arriva arriva, stamattina sono partiti tutti gli altri :)
Mz
User avatar
Zakspeed7
Posts: 6
Joined: Thu Sep 23, 2004 12:18 pm

Post by Zakspeed7 »

E' AAARRRRRIIIIIIIVVVVVVVVAAAAAAAAAAATTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :D

Oleeeeee ooooooooooooo

Che bello! Ho aperto la confezione del libro come un bimbo che apre un ragalo di natale! :lol:

Fichissimo, completo, imponente e curatissimo. Non ci sono altre parole per definire BigOne!

Piccola nota che "disturba" il tutto è il fatto che le foto siano in bianco/nero.
se fossero state a colori avrebbero reso il doppio.

Ma ovviamente questo non dipendeva da voi, quindi......COMPLIMENTi RAGA e grazie di cuore e tutto lo staff! :wink:
ALCUNI MIEI ESPERIMENTI:

-Architettura
-Giochi di luce
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10358
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Post by masterzone »

Grazie Ragazzi! siamo contenti che vi piaccia :)
Purtroppo per le immagini, la normale editoria di libri non lo permette, per evidenti costi di stampa.
Ciao!
Mz
User avatar
Luca-R
Posts: 748
Joined: Wed Sep 22, 2004 4:04 pm

Post by Luca-R »

l'ho acquistato anch'io, e direttamente alla Finson Point di Milano (così l'ho avuto subito!!! hihihihi).
Complimenti per l'opera, molto ben fatta: semplice, easauriente e immediata.
Anch'io, però, devo far notare che le foto, purtroppo, sono in bianco e nero. Lo so che è "un esigenza editoriale".. ma allora non scrivete nel testo frasi tipo: "...i punti VERDI come nella figura...", "...modificate la superficie GIALLA come nell'immagine..." ecc., hehehehe! mi sembra di essere daltonico.
Miiiiiiii, che pignolo che sono.... cmq è fantastico, complimenti ancora a tutto il team che ha lavorato alla stesura dell'opera.
e.. GRAZIE!

Luca
User avatar
masterzone
Site Admin
Posts: 10358
Joined: Fri Sep 17, 2004 5:34 pm
Location: Verona

Post by masterzone »

Hai perfettamente ragione, pero' devi contare che nel CD sono state raccolte tutte le immagini a colori del libro, :)
Grazie ragazzi! siamo felici che vi dia un amano il libro per andare avanti con cinema4D, visto che in italia c'e' chi lo fa andare indietro :wink:
Mz
  • Advertising
Post Reply