Mi casa es tu casa

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
loris31
Posts: 33
Joined: Mon Oct 05, 2009 7:09 pm

Re: Mi casa es tu casa

Post by loris31 »

nexzac, grazie ancora dei preziosi consigli!
Ho provato a metterli in pratica e l'ultimo step è questo
Image
una cosa che però mi sfugge sono le ombre ed i tratti di luce puntinati!
User avatar
nexzac
Posts: 4888
Joined: Wed Dec 03, 2008 4:08 pm
Location: Milano

Re: Mi casa es tu casa

Post by nexzac »

Mah ora purtroppo guardo da iphone...ma è normale che veda solo metà immagine?
È troppo scura...c'è qualcosa che nn va...dal taglio dell'ombra area sulla finestra mi sembra che sia sbagliata anche la posizione...dovrebbe stare più avanti, dicamo al posto del vetro...
Che intensità gli hai dato?
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
User avatar
pierluigi
Posts: 2641
Joined: Fri Dec 05, 2008 2:41 pm

Re: Mi casa es tu casa

Post by pierluigi »

non ho letto tutto il post, mi sono appena collegato e stavo guardando le ultime risposte.

volevo solo farti notare, così di prima impressione, che i sanitari (modello sospeso) devono avere un'altezza da terra utile per poterci passare un panno sotto. questa è la loro prerogativa.
se li posizioni così bassi, perdono il loro senso.

comunque molto bello e di effetto.
:)
loris31
Posts: 33
Joined: Mon Oct 05, 2009 7:09 pm

Re: Mi casa es tu casa

Post by loris31 »

@ nexzac: non credo di aver capito! L'immagine si vede tutta, ma avendola dovuta postare come link forse non riesci a visualizzarla dal telefono! Per l'area della finestra non so, il ho dato il 100%, decadenz inversa e l'ho messa poco fuori dal serramento, verso l'estreno. ho provato a metterla verso l'interno ma creava degli aloni strani! comunque grazie ancora delle preziose dritte!!!

@ pierluigi: hai ragione, non avevo proprio curato questo aspetto, il mio obbiettivo era solo la gestione delle luci e dei materiali! provvedo subito comunque! Grazie per il complimento :)
astaldo
Posts: 817
Joined: Thu Feb 05, 2009 4:49 pm

Re: Mi casa es tu casa

Post by astaldo »

bell'atmosfera :)
loris31
Posts: 33
Joined: Mon Oct 05, 2009 7:09 pm

Re: Mi casa es tu casa

Post by loris31 »

Dopo il bagno mi sono dedicato alla camera da letto! Questa è anche la mia prima intera modelazione e sono abbastanza contento :D

Image
  • Advertising
Post Reply