Upgrade workstation Cinema 4d + Vray

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
Anto3D
Posts: 2775
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: Upgrade workstation Cinema 4d + Vray

Post by Anto3D »

albertoiuav wrote:non sono di marca...sono assemblati.
perchè dici?..se i cinema 4d user hanno vray qualcosa di buono lo ha fatto..!! ;-)
Io non lo comprerei MAI.
albertoiuav
Posts: 111
Joined: Fri Dec 11, 2009 5:25 pm

Re: Upgrade workstation Cinema 4d + Vray

Post by albertoiuav »

era solo per confrontare le caratteristiche..io non l'ho preso in considerazione..!
ma era per dire che ha caratteristiche simili o uguali (per alcuni componenti) a DELL solo con la gtx e non la quadro.. ;-)
User avatar
Anto3D
Posts: 2775
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: Upgrade workstation Cinema 4d + Vray

Post by Anto3D »

albertoiuav wrote:era solo per confrontare le caratteristiche..io non l'ho preso in considerazione..!
ma era per dire che ha caratteristiche simili o uguali (per alcuni componenti) a DELL solo con la gtx e non la quadro.. ;-)
Ma secondo me le quadro non danno tutti sti problemi. Quel problema potrà essere un caso specifico del tuo amico. Io ho usato cinema e quadro sempre tutto ok. Se non vuoi rischi prendj una fire pro e amen.
albertoiuav
Posts: 111
Joined: Fri Dec 11, 2009 5:25 pm

Re: Upgrade workstation Cinema 4d + Vray

Post by albertoiuav »

Anto3D wrote:
albertoiuav wrote:era solo per confrontare le caratteristiche..io non l'ho preso in considerazione..!
ma era per dire che ha caratteristiche simili o uguali (per alcuni componenti) a DELL solo con la gtx e non la quadro.. ;-)
Ma secondo me le quadro non danno tutti sti problemi. Quel problema potrà essere un caso specifico del tuo amico. Io ho usato cinema e quadro sempre tutto ok. Se non vuoi rischi prendj una fire pro e amen.
Proverò a sentire se qualcuno hai mai provato le AMD pro e se sono comparabili per resa alle GTX o Quadro..! :)
User avatar
Anto3D
Posts: 2775
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: Upgrade workstation Cinema 4d + Vray

Post by Anto3D »

Ascolta io di queste nuove ne ho provate diverse anche le AMD. In termini prestazionali sono tutte buone perché una volta che in viewport gestisce un centinaio di alberi (per darti l'idea del numero dei poligoni) io la considero buona. Poi se vuoi provare il render via GPU allora è altra storia.
albertoiuav
Posts: 111
Joined: Fri Dec 11, 2009 5:25 pm

Re: Upgrade workstation Cinema 4d + Vray

Post by albertoiuav »

Anto3D wrote:Ascolta io di queste nuove ne ho provate diverse anche le AMD. In termini prestazionali sono tutte buone perché una volta che in viewport gestisce un centinaio di alberi (per darti l'idea del numero dei poligoni) io la considero buona. Poi se vuoi provare il render via GPU allora è altra storia.
No no, fedele al render via CPU ;-)
Di solito non supero mai gli 8-10 milioni di poligoni..ma per motividi hardware..vorrei poterne gestire 15 tranquillamente dopo l'acquisto di una macchina così..!
  • Advertising
Post Reply