info software gestione render farm

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
nafta
Posts: 154
Joined: Wed Feb 01, 2006 12:38 pm
Contact:

info software gestione render farm

Post by nafta »

Salve spero di aver scritto nel posto giusto del forum. So che questo argomento e stato discusso molte volte ma non riesco a trovare nessuna informazione per quanto riguarda il software di gestione di una render farm. In sostanza noi come studio vogliamo realizzare una render farm professionale, che serve per i lavori video che facciamo con cinema 4D e Vray. Però abbiamo pensato; di noleggiare la render farm ad altri studi quando non sta lavorando.
Per la parte hardware sappiamo cosa fare ma per la parte software siamo a zero. In pratica vorremmo riprodurre un software come quello usato da rebus farm che troviamo molto facile, almeno usato su cinema 4d e OS X 10.10.5 funziona benissimo. Che possa gestire l'acquisto di crediti per il render. In rete abbiamo visto diversi Manager che gestiscono il render distribuito, ma non riusciamo a comprendere se sono quello che stiamo cercando. In più il discorso licenze come funziona? . Vray Standalone se non dico stupidaggini può essere installato solo su 10 computer. Mi scuso delle nostra ignoranza sull'argomento ma volevamo il vostro aiuto e i vostri suggerimenti

Mille Mille grazie
Last edited by nafta on Tue Jun 21, 2016 7:50 pm, edited 2 times in total.
Jelux s.r.l. DigitalWorks
User avatar
nafta
Posts: 154
Joined: Wed Feb 01, 2006 12:38 pm
Contact:

Re: info software gestione render farm

Post by nafta »

Vi alleghiamo i link software che pensiamo facciano quello che serve ma non sappiamo se sono quelli giusti.



http://www.squidnetsoftware.com/

http://www.renderpal.com

;)
Jelux s.r.l. DigitalWorks
  • Advertising
Post Reply