Quadro K2200

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
ciciolo
Posts: 660
Joined: Wed Aug 05, 2009 5:10 pm
Location: Reggio Calabria

Quadro K2200

Post by ciciolo »

Ciao cari,
come da oggetto mi servono info "vere" su questa scheda (o anche migliori, in caso inizio da questa), nello specifico il suo comportamento in viewport rispetto ad una Gtx 970. (boxing mentre si spostano gli oggetti più complessi, lags, ecc)
Grazie per l' aiuto.
User avatar
Anto3D
Posts: 2775
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: Quadro K2200

Post by Anto3D »

ciciolo wrote:Ciao cari,
come da oggetto mi servono info "vere" su questa scheda (o anche migliori, in caso inizio da questa), nello specifico il suo comportamento in viewport rispetto ad una Gtx 970. (boxing mentre si spostano gli oggetti più complessi, lags, ecc)
Grazie per l' aiuto.
Meglio la gtx :)
stewee
Posts: 692
Joined: Wed Mar 20, 2013 10:25 pm

Re: Quadro K2200

Post by stewee »

Allora, rispetto alla Gtx non saprei dirti perchè non l'ho mai provata. Quello di cui sono certo è che le Quadro in ViewPort sono imbattibili, ma dipende sempre dalla tipologia della scheda. Io posseggo una K4200 e sto lavorando ad una scena mooooolto carica di poligoni (20 milioni puliti, ovvero senza istanze) con relative texture e non mi scatta mai, sempre fluida. In un altro pc ho anche la K5200 e li non ce n'è proprio per nessuno. ;)
  • Advertising
Post Reply