scheda video e cinema4d

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
grendizer
Posts: 4
Joined: Sun Nov 14, 2004 4:45 pm
Location: Milano

scheda video e cinema4d

Post by grendizer »

  • Ho oramai acquistato da qualche mese una ATI RADEON X800 GTO 256mb
    ma ovviamente ora leggo che le migliori sono le quadro!
    che faccio la butto?....o mi date speranza per questo immane aquisto! sarebbe veramente scocciante oltre che economicamente svantaggioso riaquistare un'altra scheda........ci sarebbe percaso la possibilità di metterla in parallelo o in serie con un altra? se si come e quale?
    Ho inoltre intenzione di accoppiare la scheda ad un processore: amd opteron dual core 175 2.2 ghz o ad un atlon 64x2 dual core 4200 2.2 Ghz
    su scheda madre dfi lan party nf4 ultra -d

    INSOMMA LA MIA SCHEDA SERVE A FAR GIRARE MEGLIO IL C4D? O NO? :(
User avatar
grendizer
Posts: 4
Joined: Sun Nov 14, 2004 4:45 pm
Location: Milano

Post by grendizer »

Innanzitutto grazie per la celere risposta :D
le domande erano molteplici:
La scheda va bene per far girare c4d? e dalla tua risposta credo di si
Quali sono le potenzialità della mia scheda?
Va bene accoppiata ad un opteron? e anche a questo hai risposto
Io sto per fare l'upgrade ma non della scheda video che è nuova e visto che così va bene la uso; volevo però capire se le potenzialità della scheda sono dipendenti o indipendenti dal processore e che vantaggi mi offre. Campierò processore epiastra madre + masterizzatore dvd volevo spendere intorno ai 700 Euro (e poter così salvare la macchina e usarla a livello professionale)
:x
User avatar
grendizer
Posts: 4
Joined: Sun Nov 14, 2004 4:45 pm
Location: Milano

Mi rispondete???????????????'

Post by grendizer »

dovendo cambiare scheda madre e processore e lasciare inalterato il resto quali mi consigliate ? volendo spendere intorno ai 700 euro e volendo avere prestazioni professionali?
  • Advertising
Post Reply