portatile DELL

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
Anto3D
Posts: 2775
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: portatile DELL

Post by Anto3D »

jelly wrote: Thu Jul 04, 2019 1:18 pm Credo non sia più così da tempo. Io ho preso un portatile Asus ROG Zephirus per via della scheda GTX 1070 che mi consente di settare le scene con Octane se sono fuori o in giro. Fino ad oggi (un anno di vita e grattandomi lì sotto) fa il suo dovere senza problemi. L'ho scelto anche perchè ha una thunderbolt che all'atto pratico non ho mai sfruttato.
Piccolo off-topic come va octane? Vorrei iniziare a vedere di fare qualche interno con sto software. Durante le vacanze estive compro la licenza per un paio di mesi e ci gioco un po’
jelly
Posts: 536
Joined: Sat Oct 22, 2005 5:54 pm
Location: Milano

Re: portatile DELL

Post by jelly »

Io mi trovo bene, l'ho adottato come strumento di lavoro ed ho lasciato indietro vray che ormai non utilizzo più.
Come ho sempre detto, sono strumenti: ho cambiato vari motori di rendering nel mio passato e ne cambierò sicuramente per il futuro, l'importante è non "fissarsi" su uno ma considerarli meri strumenti di lavoro.
User avatar
Anto3D
Posts: 2775
Joined: Sat Jun 07, 2008 9:51 am
Location: Bari/Napoli/Isernia

Re: portatile DELL

Post by Anto3D »

Dunque sono riuscito a parlare con un operatore DELL .... diciamo che un pò mi sono rassicurato. Vabbè vediamo che ne esce... appena lo ordino e mi arrivo facciamo dei test :D
  • Advertising
Post Reply