Cameretta bimbi

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Anto3D

Re: Cameretta bimbi

Post by Anto3D »

cesgimami wrote:Non ci trovo nulla di male ad esprimere un mio modo di pensare,lo hai detto pure tu ad irene che questo è un forum ed ognuno esprime ciò che crede.Il cinema ironicamente era inteso come c4d,era una bella battuta. :lol: :lol:
Mi sarò che tra poppate e levate notturne dormo poco ma non l'avevo capita.... ah ah ah
ma scherzavo..

.
irene 85 wrote:per anto 3d qualche foto la so fare.tu hai un sito dove posso vedere i tuoi lavori cosi tanto per poterli aprezzare
Se lo dici tu? Fai bene a dirtelo da sola l'autostima è molto importante soprattutto per chi fa foto principalmente a cani e paesaggi.... ho imparato già da tempo a non contraddire le donne.
Un consiglio se me lo permetti..... cerca di essere meno furente.... non sei l'unica e la sola "professionista" che gira sul forum... comunque lasciamo perdere ... stiamo andando off-topic nel thread dell'amico cesgimami che pubblica sempre 3D molto belli e di stimolo per conversazioni molto interessanti.... ma tanto già sappiamo che tu vorrai avere l'ultima parola???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ManueLLL

Post by ManueLLL »

ciao cesgimami complimenti per il lavoro ineccepibile come sempre, anche se oramai si è troppo abituati a vedere le immagini da studio e non più quelle in location reali,sta qui la differenza,poi se vuoi la togli ma io non sono d'accordo per nulla, come sostieni anche te.

ciao

ManueLLL
poligono

Post by poligono »

accipicchia ragazzi ma che succede?

Ho voluto dare solo le mie impressioni ribadendo che erano considerazioni personali, accetto tutte queste critiche ma secondo il mio parere sono del tutto infondate.

Riguardo alla domanda VRay - AR3, la mia era una domanda seria perchè di Cesgimami non ho mai visto un lavoro e nel titolo del topic non era specificato, non intendevo prenderlo in giro.

Comunque ribadisco, accetto tutte queste critiche senza polemica.
Magari, per cortesia, cerchiamo solo di evitare gli insulti, grazie.
fabio81

Post by fabio81 »

madonna ragà sta diventando un cinema qui!! cesgimami perchè non posti qualche parametro sull'illuminazione, antialiasing, tappeto etc? cosi dai la possibilità d'impare ad altre persone che ne sanno meno no? :) Penso che quando si posta un'immagine si postano anche i parametri giusto? Almeno permetti ad altri utenti d'imparare sempre di più.. E' la regola principale del forum.. ciao e complimenti ancora per tutti i tuoi lavori.. Per me son son sempre di alto livello (per questo ti chiedo i parametri :lol: ) ciaooo
_kino_

Post by _kino_ »

Hey ma che bella batteria...me ne regalate una anche a me? me la meto nella mia bella cameretta, e poi anche una bella spranga per difendermi dal vicino!!!!! hahahahaha
Molto ben fatta e soprattutto d'atmosfera che poi è quello che serve...l'unica cosa poco convincente è la lampada con Hair oltre alle cose già menzionate sopra, come coperta e cuscino.... proverei a dargli più spessore e corpo, poi magari non è quella che volevi fare tu....

complimenti ancora

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
nexzac

Post by nexzac »

poligono wrote:Riguardo alla domanda VRay - AR3, la mia era una domanda seria perchè di Cesgimami non ho mai visto un lavoro e nel titolo del topic non era specificato, non intendevo prenderlo in giro.
ad esser sincero anche a me è sembrata una presa in giro...e forse cesgimami è uno degli utenti più "vecchi" del forum, dai un occhio alla gallery che ti rendi conto ;)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
hurricane

Post by hurricane »

Fotorealismo.... fotorealismo... questa è una fissa!! :?
Ho un parere molto personale sulla cosa e cioé che per quanto un'immagine possa sembrare reale uno si deve accorgere che è un render!!
Primo.... perché questo crea stupore! "ma è davvero un render pensavo fosse una foto!!!" - certo che è un render caro cliente idropenesaturo!!
Secondo.... perché nel momento in cui si arriverà (spero il più tardi possibile) a fare renders che saranno foto perfette in tutto e per tutto (che siano da studio o da fotografo improvvisato), sarà la fine per tutti noi; saremo considerati dei semplici fotografi! (senza nulla togliere ai fotografi ovviamente!) Con l'unica differenza che le cose da "fotografare" ce le creiamo/modelliamo noi!
8-)
Per quanto riguarda l'immagine dell'amico Gianluca la trovo ottima come del resto anche altri lavori che ho visto!
:yea
Cambierei o toglierei proprio l'orrendo lampadario, e secondo me se fai i cassetti alternati con una tonalità più scura dello stesso colore è carino!!
8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Entropy

Post by Entropy »

wow ho finito di leggere tutti i post. Quando vogliamo possiamo essere davvero simpatici tra di noi eh?:) meno male che nella vita ho imparato a non contraddire mai un "professionista" (anto3d meno male che hai avuto una bambina spero che a lei nella vita non faranno mai battute del genereXD) e quindi umilmente dirò:
1)quoto kino e hurricane per il discorso lampadario anche per il discorso che sembra poco in linea con l'arredo in generale, e che non riesce a uscire benissimo
2) l'immagine "fotorealistica" o meno ottiene il suo effetto sa vendere l'oggetto ed è gradevole all'occhio, fotorealismo beh devo dire che a colpo d'occhio questa lo può sembrare, sfido chiunque a dire il contrario
3) beh..se devo essere sincero la domanda "vray o Ar3" non mi sembrava cosi pregna di ironia e sarcasmo..dò fiducia a poligono.
4) il bagliore sotto i quadri giallo e arancio è il riflesso del lampadario? se si, a mio parere un altro motivo per il quale la scelta del lampadario non è molto vincente..
..infine ragazzi tutti vorremmo essere giudicati da chi consideriamo nostri pari e magari avere solo complimenti..mah postare in un sito ricordo, equivale a esporsi a qualunque giudizio (ovviamente sempre esposto con cortesia e rispetto) se no tanto vale farsi una chatroom con i propri amici no? in fondo anche l'ebrezza che dà un parere non congruo alle nostre aspettative è uno stimolo a migliorarsi no?
ancora complimenti cesgimami e buon lavoro!
PS: la frase da fanatico del mac...o ragazzi ma se gli piacciono gli hamburger sarà un problema suo;)
ciaooo
ManueLLL

Post by ManueLLL »

entropy sei riuscito a racchiudere molte perle di saggezza in un messaggio solo :D complimenti

ciao

ManueLLL
arcnello

Post by arcnello »

irene 85 wrote: ben lontano da essere una foto? :shock: :shock: non mi sembra,non è per nulla piatta,un giudizio lo deve dare una persona che ne è competente"e non mi sembra che dai tuoi lavori tu lo sia",ti sei presentato un po' spavaldo con la tua depressione in vray,maxwell ecc.ecc. immagini con una lettura di luce pressochè inesistente.La tua + che una presentazione hai voluto fare il presuntuoso,e già non è una bella presentazione.Questo non è un giudizio sull'immagine postata da cesgimami ma una presa per il c...lo scrivendogli anche ma è vray o advance render,lui è stato superiore a non risponderti,almeno credo,anzi lo ha fatto tra le righe,"zoccolino" :lol: :lol: :lol:
pensavo che i post demenziali fossero terminati dall'uscita di scena dell'elettricista :wink: .... ma dopo questo mi son ricreduto...
cara irene, prima di inneggiare alla spavalderia o alla presunzione ti consiglio di rileggerti quello che hai scritto.. e quello che ha scritto l'utente "incriminato"... magari il tempo ti aiuta a comprendere le parole e il loro significato :)

bella immagine ces, mi piace :)
buon lavoro
ciao____
  • Advertising
Post Reply