lavoretto di relax, critiche e consigli?
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: lavoretto di relax, critiche e consigli?
scusate se rompo i maroni ma....non mi chiedete perchè ma cambiando il settaggio delle luci per rendere la scena più luminosa mi è apparso un disturbo! (nel render
Se imposto Adaptive subdivision non ho distrubo ma si ripropone l'effetto "grana" delle luci area, mentre con A DMC ho una specie di distrubo..
Le impostazioni sono le stesse dell'ultima prova ho solo variato intensita della luce dietro la camera , f(n) e i paramtri del color mapping
dark multipler 1
bright multipler 0.8
Nexzac intendi le shadow subdiviosions? nelle luci area non le posso modificare...forse ancora per via della verisione del vray
la 1.082FiLiPpO92 wrote:che versione hai?sia con la demo che con le versioni "dei marocchini" funziona e molto sicuramente la sgranatura e data da quello.il dmc lascialo stare com'è perchè ti aumenta troppo i tempi di rendering,la suddivisione andrebbe portata a 20-25 circa
imposto il dmc perchè mi fa sparire la granulosità che mi creano le area ma non lo vario
shadow sub 16 size mult 10
adative DMC 1 4
enviroment bianco
brightness 50
multipler 1
color mapping reinhard 1 0.8
ancora non son passato da PS
cambiando la tex e le scalature del legno mi sembrano migliorati gli assi di legno in pavimentazione, le dimensioni dei faretti e la larghezza della fascia metallo ruggine a terra le ho già ridimensionate, ancora però non mi piace la resa delle mensole/panca in ebano
Ti quoto x le mensole e la panca....
-
- Advertising

FOLLOW US