ripeto, e mi sa che lo farò ad ogni up....BELLO BELLO BELLO
oltre ai materiali che mancano, io faretti li terrei accesi, essendo loro parte del soggetto in questione, faresti risaltare la loro presenza che altrimenti si perderebbe (parere personale)
Nn mi è ben chiaro cosa siano gli oggetti sul primo piano d'appoggio della cucina...ma forse perchè l'immagine è ancora senza qualche materiale e un po' piccola come risoluzione...
Un piccolissimo consiglio, se posso...ho visto che a tutti i mobili e pensili hai dato lo stesso materiale con la stessa mappatura, x dare un po' più di veridicità al modello e scena cambierei x ciascuno, ma almeno in quelli in primo piano, l'offset x della texture
al prossimo up
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Sul ripiano a isola ci sono un pò di stuzzichini piattini con patatine e dolcetti :D e due vasi a destra.
stò cambiando l'offset per vedere come viene, questa cosa nn l'avevo fatta mai..
Mi spiace se posto sempre queste foto piccole, ma per fare quest'ultimo render ci ho impegato pià di 3 ore.
se riesco a sistemare tutto per stasera, in nottata metto a far fare un bel render versione definitiva.
Eccomi qui:
ho aggiunto delle cose nuove quadri, piatti, sgabello..
ho abbassato l'intensità dei faretti e ho anche abbassato un pò l'altezza del soffitto.. per fare una prova e provare ad inserire delle luci che scendono dal soffitto.. però nn sò ancora se mi piace al 100%
Complimenti, veramente un ottimo lavoro!!!
A questo punto correggerei soltanto la tex del pilastro a destra tra le due finestre: da terra parte solo con un pezzettino...e a mio parere sarebbe perfetta :D
Grazie, modificherò il pilastro perchè infatti quel pezzettino è insignificante
Ho provato con la tex però mi è rimasta sempre così, forse sbaglio io perchè nn l'ho fatto io..
devo modificare i parametri dell'off set dell'asse x?
Farò un render più grande, aspettavo solo di avere un immagine definitiva perchè il mio pc ci mette una vita a renderizzare
Siccome nn mi piaceva per niente l'utima immagine con il soffitto abbassato e nemmeno gli infissi delle finestre, ho rifatto il render rimettendo il soffitto alto ed infatti la scena è molto più illuminata e pulita.
E promesso sta sera metto a fare il render più grande così si vede bene tutto.
FOLLOW US