Maserati Grancabrio

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

  • Advertising
User avatar
FiLiPpO92
Posts: 1795
Joined: Sat Aug 01, 2009 1:21 am

Re: Maserati Grancabrio

Post by FiLiPpO92 »

definitivissimo! ho cambiato la texture della strada perchè per fare il displacement con quella che avevo prima ci impiegava un eternità. poi ho voluto cambiare il colore e qualche dettaglio :)
Attachments
definitivo blu.jpg
User avatar
flowbox
Posts: 2545
Joined: Tue May 20, 2008 8:29 pm
Location: Repubblica Dominicana

Re: Maserati Grancabrio

Post by flowbox »

la macchina come dicevo è bellissima, dovresti rivedere i cerchioni.. mi pare abbiano alcune piccole irregolarita... poi il materiale vetro dei fanali credo non hai attivato la riflessione e quindi risulta invisibile ...

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com
______________________________
User avatar
FiLiPpO92
Posts: 1795
Joined: Sat Aug 01, 2009 1:21 am

Re: Maserati Grancabrio

Post by FiLiPpO92 »

flowbox wrote:la macchina come dicevo è bellissima, dovresti rivedere i cerchioni.. mi pare abbiano alcune piccole irregolarita... poi il materiale vetro dei fanali credo non hai attivato la riflessione e quindi risulta invisibile ...

ciao

fabrik
no no il materiale dei fanali c'è =) non si vede molto perchè ha il sole di fronte e perchè il faro all'interno è cromato =) i cerchi li ho visti anche io, ho sbagliato quando li ho modellati, non hanno una forma perfettamente tonda, vabè, ormai non toccherò più niente, passerò direttamente ad un nuovo lavoro, grazie comunque :lol: :lol:
User avatar
pierluigi
Posts: 2641
Joined: Fri Dec 05, 2008 2:41 pm

Re: Maserati Grancabrio

Post by pierluigi »

ottimo lavoro. forse, se proprio devo trovare qualche "neo" dico che la vernice dell'auto è leggermente troppo lucida o ha qualcosa che la rende troppo "perfetta".

comunque una bella soddisfazione immagino arrivare a certi livelli.

complimenti ;)
User avatar
FiLiPpO92
Posts: 1795
Joined: Sat Aug 01, 2009 1:21 am

Re: Maserati Grancabrio

Post by FiLiPpO92 »

pierluigi wrote:ottimo lavoro. forse, se proprio devo trovare qualche "neo" dico che la vernice dell'auto è leggermente troppo lucida o ha qualcosa che la rende troppo "perfetta".

comunque una bella soddisfazione immagino arrivare a certi livelli.

complimenti ;)
ahahah grazie grazie,secondo me l'auto non è modellata benissimo,ha dei difetti..riguardo la vernice mi sa che hai ragione,però quest'ultima è un materiale strano anche nella realtà,è difficile imitarlo alla perfezione,dovrò lavorarci ancora su questo tipo di materiale nei prossimi lavori :-D
User avatar
mutilo
Posts: 1271
Joined: Tue Nov 16, 2010 6:18 pm
Location: Ravenna

Re: Maserati Grancabrio

Post by mutilo »

bellissima immagine :idea:

forse il parabrezza ha un effetto quasi marroncino, rispetto i finestrini laterali, poi la pavimentazione stradale, userei la tecnica del Displacement visto che usi anche Vray.
comunque.....BRAVISSIMO :idea: :idea:
Tot is possibol, niente is nothing
User avatar
FiLiPpO92
Posts: 1795
Joined: Sat Aug 01, 2009 1:21 am

Re: Maserati Grancabrio

Post by FiLiPpO92 »

mutilo wrote:bellissima immagine :idea:

forse il parabrezza ha un effetto quasi marroncino, rispetto i finestrini laterali, poi la pavimentazione stradale, userei la tecnica del Displacement visto che usi anche Vray.
comunque.....BRAVISSIMO :idea: :idea:
grazie mille :idea: :idea: riguardo il parabrezza è un pò diverso perchè gli ho dato un pò meno riflessi rispetto ai finestrini, e quindi si nota il colore del volume anche se non è proprio quello che volevo ottenere detto sinceramente :lol: poi sono anche modellati molto male. Mentre riguardo al manto stradale il displacement l'ho usato, però non potevo farlo troppo "alto", perchè quel tipo di pavimento è più o meno così, grazie mille :)
  • Advertising
Post Reply