problema vray 1.8 c4d r14

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
giamba88
Posts: 37
Joined: Sat Oct 13, 2012 9:45 am

problema vray 1.8 c4d r14

Post by giamba88 »

Buongiorno è da stamattina che i pc sia il fisso che il portatile hanno cominciato a renderizzare solo in modalità uw le texture e non nelle altre modalità.
Non so se sia colpa di avast perché oggi nel pc fisso mi è uscita alla prima renderizzazione una scritta che riportava che c'era un malware vray..... ma poi sono riuscito a ripristinare il file e mi renderizza correttamente sul fisso.
Sul portatile non renderizza piu le texture solo in modalità uw. ho provato anche a reinstallare vray 1.8 ma nulla . Vi ringarzio :(
giamba88
Posts: 37
Joined: Sat Oct 13, 2012 9:45 am

Re: problema vray 1.8 c4d r14

Post by giamba88 »

ho reinstallato tutto ma nulla pfiu
BertucciAntonio87
Posts: 1
Joined: Thu May 06, 2010 4:55 pm

Re: problema vray 1.8 c4d r14

Post by BertucciAntonio87 »

Salve,
ho anche io lo stesso tuo problema da stamattina.
Sto strippando di brutto ma non riesco a risolvere, ho reinstallato il tutto anche io ma niente.
Io ho vray 1.8 e c4d r15
User avatar
ocman
Posts: 1487
Joined: Thu Aug 26, 2010 8:39 pm
Location: Verona

Re: problema vray 1.8 c4d r14

Post by ocman »

Ciao. Purtroppo è colpa di avast che vede alcuni file di vray come virus. Credo sia un falso positivo. Entra nella quarantena di avast e ripristina i file eliminati. Poi escludi loro da rimozioni future. Riavvia c4d e dovrebbe essere apposto. Era capitato anche a me.
giamba88
Posts: 37
Joined: Sat Oct 13, 2012 9:45 am

Re: problema vray 1.8 c4d r14

Post by giamba88 »

ho provato e solo con il fisso funziona con il portatile no grazie
  • Advertising
Post Reply