Primo Render

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
qual'è
Posts: 11
Joined: Wed May 28, 2008 11:13 am

Primo Render

Post by qual'è »

Questo è il mio primo render......risoluzione bassa, alcuni materiali pietosi e chissà quanti altri errori. Faccio un appello agli esperti per eventuali consigli su come mettere a punto il tutto. Grazie
Attachments
IL PRIMO.jpg
qual'è
Posts: 11
Joined: Wed May 28, 2008 11:13 am

Re: Primo Render

Post by qual'è »

Ecco il render con una buona risoluzione.....mi resta difficile settare il materiale per il rivestimento del piano terra (Quello scuro).

:shock:
Attachments
Il secondo.jpg
User avatar
andres326
Posts: 64
Joined: Tue Feb 07, 2006 5:28 pm

Re: Primo Render

Post by andres326 »

allora la luce non mi convince molto...dacci i parametri che hai utilizzato, per il materiale di che cosa si tratterebbe? cosi vediamo che si può fare....

ciao
Andrea
User avatar
3dr
Posts: 361
Joined: Sat May 17, 2008 3:33 pm
Location: Pescara

Re: Primo Render

Post by 3dr »

per essere il primo render non è malaccio

il vetro è abbastanza efficace, però gli altri materiali sono da rivedere..cerca delle texture un po' più significative

buon lavoro!
Basta poco...Che ce vò?!
qual'è
Posts: 11
Joined: Wed May 28, 2008 11:13 am

Re: Primo Render

Post by qual'è »

Per la Luce ho usato una luce infinita con tag su oggetto nullo. Inclinazione 35° circa e altezza 3000 circa. La camera è una |FSTOP 5.6 ___ SHUTTERSPEED 1/250| |ISO 100|.

Il materiale per il pian terreno è uno splatter di Vray modificato con un disturbo_disturbo al 20 % circa.
In realtà mi servirebbe una textur che riproduca al meglio una pietra molto scura.

pAs
User avatar
zetter
Posts: 34
Joined: Sun May 18, 2008 3:45 pm
Location: Milano

Re: Primo Render

Post by zetter »

Hola, per le tex prova su http://www.cgtextures.com è una vera miniera d'oro.
« Ai tempi di cui non c’è più memoria vivevano gli immortali, noi eravamo con voi allora e siamo con voi adesso. Siamo spinti dall’eterna lotta per la sopravvivenza in un gioco che non conosce limiti né di luogo né di tempo. Noi siamo il seme della leggenda, ma le nostre vere origini sono ignote: noi siamo e basta. »
qual'è
Posts: 11
Joined: Wed May 28, 2008 11:13 am

Re: Primo Render

Post by qual'è »

Grazie per la DRITTA.........ci vado SUBITO!
  • Advertising
Post Reply