Vray 64 Bit

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
User avatar
Flower88
Posts: 46
Joined: Wed May 21, 2008 8:06 pm

Vray 64 Bit

Post by Flower88 »

Ciao!!
Volevo sapere.. ma esiste una versione a 64 Bit di Vray per c4d?!?!!?
Anche perchè ho comprato un pc nuovo con 4core e 4 gb di Ram.. ma se uso il vray che ho adesso devo per forza usare c4d a 32 bit..
Grazie per l'aiuto..
"Perchè la Fortuna è donna, ed è necessario volendola tenere sotto, batterla e urtarla.
E però sempre come donna, è amica dei giovani, che sono meno rispettosi, più feroci,
e con più audacia la comandano."
Machiavelli
User avatar
Flower88
Posts: 46
Joined: Wed May 21, 2008 8:06 pm

Re: Vray 64 Bit

Post by Flower88 »

Già.. magari potendo utilizzare i materiali di 3ds..
"Perchè la Fortuna è donna, ed è necessario volendola tenere sotto, batterla e urtarla.
E però sempre come donna, è amica dei giovani, che sono meno rispettosi, più feroci,
e con più audacia la comandano."
Machiavelli
User avatar
Flower88
Posts: 46
Joined: Wed May 21, 2008 8:06 pm

Re: Vray 64 Bit

Post by Flower88 »

Io intendevo i materiali di Vray per max.. quelli .mat.. che per rete se ne trovano un'infinità rispetto ai materiali vray per c4d.. è un peccato che non esista un modo per convertirli.. o sbaglio?!
"Perchè la Fortuna è donna, ed è necessario volendola tenere sotto, batterla e urtarla.
E però sempre come donna, è amica dei giovani, che sono meno rispettosi, più feroci,
e con più audacia la comandano."
Machiavelli
User avatar
Flower88
Posts: 46
Joined: Wed May 21, 2008 8:06 pm

Re: Vray 64 Bit

Post by Flower88 »

:?

Beh.. io uso c4d da 4 mesetti ormai.. non è molto penso.. e alcuni materiali che faccio io li uso.. ma il 90 % dei casi vedo materiali che sono settati in mille modi e sinceramente non sono ancora così bravo!! E poi tutti i materiali sono messi in condivisione per essere condivisi!! :P

A parte questo se te sei più bravo di me (e mi sembra di aver inteso così) domani mattina allego un ultimo render qui
http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic. ... &sk=t&sd=a

e vedo sin da ora che il materiale per la corteccia dell'albero è a dir poco penosa.. se avrai qualche suggerimento poi me lo dai di là? Mi saresti sul serio di enorme aiuto! :)

Qui penso poi che siamo andati un pò off topic.. torniamo alle notizie su Vray 64 Bit?! :arrow:
"Perchè la Fortuna è donna, ed è necessario volendola tenere sotto, batterla e urtarla.
E però sempre come donna, è amica dei giovani, che sono meno rispettosi, più feroci,
e con più audacia la comandano."
Machiavelli
  • Advertising
Post Reply